Alfonso Signorini debutta con il suo nuovo programma estivo

Foto: https://www.facebook.com/796195853831877/photos/a.796254113826051.1073741828.796195853831877/1006880266096767/?type=3&theater

Il ‘re del gossip’ Alfonso Signorini, direttore del settimanale ‘Chi’ e opinionista televisivo, debutterà in televisione con ‘Estate’ il suo nuovo programma estivo, un format che tratterà di gossip sull’estate dei vip.

In attesa della prima puntata del Grande Fratelli Vip, Alfonso scalda i motori con un progetto davvero unico, quello di trasportare il gossip, dalla carta stampata allo schermo televisivo.

‘Estate’, il nuovo programma televisivo di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini debutta con ‘Estate’ il nuovo programma televisivo che sarà incentrato sulle vacanze dei vip e sul gossip legato alle loro vite.

Una edizione limitata, che andrà in onda in seconda serata per 4 puntate che verranno presenziate dai personaggi vip che animano i gossip dell’estate 2017.

Il programma andrà in onda su Canale5, un talk show assai particolare che condurrà gli spettatori nelle più esclusive località di vacanza italiane per raccontare le vacanze dei vip e tutti le indiscrezioni sulla loro vita privata.

La prima puntata Alfonso Signorini porterà gli spettatori a Milano Marittima dove Francesco Totti e Ilary Blasi e Laura Torrisi e Luca Betti, stanno trascorrendo le vacanze.

Ad accompagnare il direttore di ‘Chi’ in questa avventura, due inviati speciali, il duo Matt e Bise, molto famoso sul Web.

Madrina del programma sarà la bellissima Claudia Galanti, ex concorrente dell’Isola dei Famosi  che condurrà assieme al Alfonso le quattro puntate.

Claudia all’interno del programma si metterà alla prova con i fornelli, affiancando lo chef stellato Andrea Berton.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: » Belen e Stefano De Martino sempre più complici in vacanza?

Ci sarà poi una rubrica particolare, chiamata ‘Le confessioni’ in cui i protagonisti sveleranno dei particolari sconosciuti della propria vita. Le prime ad essere intervistate saranno Mara Venier e Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e donne.

Ospiti fissi del programma saranno Laura Cremaschi, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ e Niccolò Ferrari ex concorrente del reality ‘Riccanza’.

Questa è decisamente l’estate del gossip, dove i tantissimi protagonisti dei reality, del cinema, dello spettacolo e della televisione, ci regaleranno tantissimi scoop, da gustare sotto l’ombrellone e con ‘Estate’ di Alfonso Signorini anche in seconda serata su Canale 5!

Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprire tutte le sorprese che ci riserverà questo nuovo progetto in collaborazione con ‘Chi Summer Tour 2017’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raz Degan e Paola Barale, ritorno di fiamma sotto il sole di Ibiza                                                                        

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy