Temptation Island 2017: Andrea Melchiorre pazzo di Sara?

temptation island 2017 andrea melchiorre e sara affi fella
Foto Instagram

Andrea Melchiorre è uno dei ragazzi single di Temptation Island 2017 più seguiti dal pubblico femminile. Dopo una partenza in sordina, il fashion blogger sta lentamente uscendo allo scoperto conquistando non solo le copertine ma anche le attenzioni delle fidanzate che non riescono a non ammirare il suo corpo statuario. Andrea, da parte sua, ha messo gli occhi soprattutto su Sara.

TEMPTATION ISLAND 2017, ANDREA CORTEGGIA SARA?

Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2017 durante la quale Francesco Chiofalo ha spiazzato il pubblico con alcune dichiarazioni sulla fidanzata Selvaggia, c’è stato tempo e spazio per vedere insieme Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella che i fans vorrebbero vedere in coppia. La bella Sara, delusa dall’atteggiamento di Nicola, sempre più vicino alla bellissima tentatrice Antonella Fiordelisi, si è confidata proprio con Andrea Melchiorre. La Affi Fella ha confessato di aver rinunciato a molte cose per vivere la sua storia con Nicola, conosciuto solo quando aveva 16 anni. Sara, poi, si è resa conto dell’interesse che Andrea prova nei suoi confronti. Melchiorre ha confermato tutto ma non ha affondato il colpo. A differenza delle tentatrici, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sta rispettando Sara. I due trascorrono molto tempo insieme ma, finora, non sono mai andati oltre. Un atteggiamento, quello di Andrea, che piace al pubblico che, tuttavia, spera in un colpo di scena nelle puntate finali del programma. In attesa di scoprire cosa accadrà, Andrea Melchiorre ha deciso di svelarsi e, su Instagram, ha pubblicato un post con cui ha deciso di raccontare ai fans chi è davvero Andrea.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Ruben, Francesca e il colpo di scena

Non vi racconto mai di me… bè…oggi ho preso iniziativa.
Anche se non vi sarà facile crederlo… sono un ragazzo timido. Anche io!
Ho fatto esperienze incredibili in giro per il mondo, rimanendo sempre me stesso e facendo sempre il mio meglio … soprattutto negli ultimi anni, ma questo non è stato abbastanza per superare la mia timidezza e le mie insicurezze. Sono molto rispettoso della privacy altrui e di solito mi viene naturale evitare di interessarmi agli affari degli altri. Voglio dire … sono una persona sicura di sé, ma nel rapporto di coppia, solitamente cerco prima alcuni segnali che mi dimostrino che la ragazza potrebbe essere interessata … Spesso si parla di piccole cose….uno sguardo, un sorriso, una battuta insomma anche frasi buttate là… Posso assicurarvi che questo mio modo di fare sia frutto di una totale mancanza di presunzione, perché ovviamente non ci sono ragioni per esserlo…. e per di più la cosa forse non mi piacerebbe neanche tanto se fosse così ovvia fin da subito….
Non è facile parlare di se stessi, è facile essere fraintesi. Invece questo mio modo di essere, sempre più spesso mi porta ad essere frainteso, facendomi passare per una persona troppo sicura di sè.

Andrea Melchiorre, dunque, starà aspettando un segnale da parte di Sara per entrare in azione?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Alessio bacia e una tentatrice. Ecco cosa farà Valeria

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy