Gossip: Raz Degan e Paola Barale insultano Alfonso Signorini, un hashtag vergognoso fa il giro del web!

Raz Degan e Paola Barale, negli ultimi giorni hanno riempito le pagine del gossip per merito di una vacanza che starebbero passando assieme in quel di Ibiza.

Paola, impegnata per uno shooting fotografico e Raz in pausa dalla lavorazione del suo ultimo capolavoro cinematografico, ‘The last Shaman’ che produce assieme all’attore Luca Argentero.

Raz Degan e Paola Barale contro Alfonso Signorini

Non sono passati inosservati Raz Degan  e Paola Barale, la coppia che ha fatto sognare milioni di donne che ancora credono nel grande amore.

Mentre Degan era sull’Isola dei Famosi, reality dal quale è uscito vincitore, Paola complice la redazione, ha fatto al suo ex una sorpresa, ma la vera sorpresa l’hanno fatta loro agli spettatori.

Quando i loro occhi si sono incontrati e lui ha proferito la parola ‘bionda’ il cuore di tutti si è fermato e in molte hanno sperato di essere guardate un giorno come Raz ha guardato Paola.

Un’amore così dura per l’eternità e la conferma, sembrano averla data proprio loro, con questa vacanza natura ad Ibiza, dove entrambi stanno ritrovando il centro di se stessi, ma con molta probabilità della loro relazione.

Chi non ha lasciato correre la loro presenza sull’isola spagnola è Alfonso Signorini, direttore del settimanale ‘Chi’ che ha sguinzagliato il suoi paparazzi, regalando la copertina del suo settimanale proprio a Paola e Raz.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Stefano De Martino sempre più complici in vacanza? 

Chiunque avrebbe preso la cosa con molta gratitudine, ma l’ex coppia di fidanzati no. I due infatti non hanno tollerato le foto rubate e la presenza dei fotografi, e hanno risposto a tutto ciò con dei post su Instagram, in cui esprimevano a parole il loro sdegno per il comportamento dei media ed in particolare per Signorini, per cui hanno coniato un vergognoso hashtag:

“fuckyoualfonso”

Odiano il gossip, soprattutto quello fatto a discapito della loro privacy. Nelle foto condivise sui loro account, sia Paola Barale che Raz Degan non hanno usato mezzi termini e hanno preso una posizione netta verso la violazione della privacy da parte dei media!

Paola Barale scrive:

“Privacy non significa nascondere agli altri la mia vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia #flyfree #bionda #fuckyoualfonso”

Mentre Raz, aggiunge:

“Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso #ihategossip #idiots”

La verità è che anche grazie al gossip, Raz e Paola volano liberi e in alto, a voi altre possibili considerazioni!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Andrea Iannone in crisi per Stefano De Martino? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy