Temptation Island: Alessio bacia e una tentatrice, ecco cosa farà Valeria

temptation-island-2017

Temptation Island e le coppie protagoniste di questo particolare reality, sono un catalizzatore di spettatori e followers sui social. Gli intrecci tra fidanzatati e tentatori sta appassionando una fetta sempre più grande di pubblico e alla guida del programma anche quest’anno un grande Filippo Bisciglia.

Tante le coppie di fidanzati che sono entrati in profonda crisi, soprattutto quelli che sembravano vivere un rapporto inossidabile, come Francesco e Selvaggia, che ogni giorno vivono tra lacrime e dispetti reciproci.

La coppia che però è entrata palesando un poco di crisi è stata senza dubbio quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella.

Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Alessio abbia capitolato baciando una tentatrice e la reazione di Valeria abbia lasciato tutti senza parole.

Alessio Bruno bacia Carmen Rimauro, la reazione di Valeria lascia tutti senza parole

Carmen Rimauro, l’ex corteggiatrice di Manuel Valicella nel trono classico di Uomini e donne,  ha raggiunto il suo obiettivo di tentatrice, raggiungendo un contatto molto intimo con il fidanzato Alessio Bruno.

La prossima puntata di Temptation Island sembra sarà davvero scoppiettante, come preannunciato nell’ultima puntata dove Alessio Bruno, in forte crisi con la fidanzata Valeria Bigella si era spinto oltre, con comportamenti non adatti ad un uomo impegnato.

Nella prossima Alessio bacerà Carmen, mandando su tutte le furie la fidanzata Valeria Bigella.

La reazione di Valeria però, desterà molti sospetti in quanto lei deciderà di non chiamare Alessio al falò per poter avere un confronto diretto, ma deciderà di aspettare per vedere come andranno le cose tra la Rimauro ed il suo fidanzato.

Una reazione che lascerà tutti senza parole. Come si può restare lucide e calme di fronte ad un evento simile? Una fidanzata innamorata non riuscirebbe ad essere fredda!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017: Nicola attacca Sara, i fans la vogliono con Andrea    

In realtà però, Valeria, non ha voluto vedere il filmato fino alla fine, proprio perché sapeva che non ce l’avrebbe fatta a non dare di matto. Che in cuor suo abbia deciso di lasciare il fidanzato?

Non ci resta che seguire tutti i gossip legati a Temptation Island nell’attesa di vedere la prossima puntata che dalle prime indiscrezioni, sarà davvero di fuoco!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Ruben sconvolge il suo pubblico con degli insulti 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy