Grande Fratello Vip: Mario Serpa opinionista e il fratello di Belen in casa?

grande-fratello-vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip promette grandi sorprese. La padrona di casa sarà ancora una volta Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini che sarà l’opinionista del reality. Il direttore del settimanale Chi, però, potrebbe anche non essere solo nel suo ruolo. Ad affiancarlo, infatti, ci potrebbe essere Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

GRANDE FRATELLO VIP, ARRIVANO MARIO SERPA E IL FRATELLO DI BELEN?

Il Grande Fratello Vip starebbe pensando a Mario Serpa come opinionista da affiancare ad Alfonso Signorini. A riportare la clamorosa indiscrezione è il Vicolo delle News. Sul sito in questione si legge: “Secondo le voci, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip nel ruolo […] di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne)”. Il nome di Mario Serpa, tuttavia, è stato anche inserito nella lista dei probabili concorrenti della seconda edizione vip del padre di tutti i reality. Mario Serpa, reduce da una drastica decisione, è considerato il probabile nuovo tronista gay della prossima edizione di Uomini e Donne. Il nome dell’ex corteggiatore, tuttavia, non sarebbe l’unica sorpresa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, ecco i concorrenti

Secondo quanto riferisce TvBlog, infatti, tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, seguitissimo sui social. Jeremias Rodriguez è diventato molto popolare anche per la breve relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato. Dopo Belen e Cecilia che hanno partecipato all’Isola dei Famosi, toccherà a Jeremias provare l’avventura nella casa più famosa d’Italia? L’altro nome che, secondo TvBlog potrebbe varcare la famosa porta rossa è quello di Luisa Corna. Chi, invece, ha smentito la sua partecipazione è Valerio Scanu: “In questi mesi ho letto, molto spesso sui social, settimanali, blog, il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Gf Vip su Canale 5 – ha spiegato a Gossipblog – Non ho purtroppo il dono dell’ubiquità, se ce l’avessi allora ‘forse’ sarei al Grande Fratello e invece sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, edizione bollente per Ilary Blasi

GUARDA IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy