Temptation Island 2017, le frasi choc di Francesco su Selvaggia

temptation island 2017 francesco chiofalo e selvaggia roma
Foto Instagram

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno animato anche la terza puntata di Temptation Island 2017. Francesco, dopo aver fatto un gesto che avrebbe fatto infuriare la redazione di Temptation Island, nel terzo appuntamento del programma condotto da Filippo Bisciglia, si è lasciato andare a rivelazioni choc sulla fidanzata.

TEMPTATION ISLAND 2017, LE RIVELAZIONI DI FRANCESCO SU SELVAGGIA

Francesco e Selvaggia stanno insieme da cinque anni. I due convivono e Selvaggia lavora nell’attività della famiglia del fidanzato. Questo aspetto è stato oggetto di discussione nel corso dell’ultima puntata del programma dell’amore. Francesco, infatti, in un primo filmato che Filippo Bisciglia ha mostrato a Selvaggia, accusa la fidanzata di non lavorare e di averlo ridotto sul lasctrico. “Io lavoro tutto il giorno. Spesso esco la mattina alle sette e torno la sera e lei che non fa nulla spesso mi chiede di andare a fare la spesa e cucinare”, afferma Francesco prima di parlare dell’aspetto economico della loro relazione. Parole durissime quelle che pronuncia Francesco che feriscono nel profondo Selvaggia che, prima scoppia a piangere davanti alle telecamere e poi cerca di spiegare quella che è stata la sua vita. “Io non ho mai avuto un padre, mi ha voltato le spalle da quando sono nata. Lui sa le difficoltà che avevo quando andavo a lavorare da mia madre, non ce la facevo più. Dice che non lo facciamo più? Vero, ma prima di entrare qui l’ho pregato di stare tranquillo e invece vedo che è interessato a questa ragazza. Ho il cuore a pezzi”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Ruben sconvolge il suo pubblico con degli insulti

In un secondo filmato, Francesco aggiunge: “Mi ama ma è un amore malato, è una matta scatenata”. La reazione di Selvaggia non si fa attendere: “Io mi dovrei curare? Ho mandato giù bocconi più che amari. Dice che sta male con me ma a me diceva altre cose, non è mai stato sincero”. Nonostante tutto, Selvaggia sente profondamente la mancanza di Francesco. Cosa succederà, dunque tra i due? Francesco e Selvaggia convoleranno a nozze nell’ultima puntata o si diranno addio?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, fidanzate disperate, ecco chi ha fatto le valigie!

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy