Raz Degan e Paola Barale, ritorno di fiamma sotto il sole di Ibiza

L’estate del gossip si sta prospettando molto bollente! Le coppie di Temptation Island stanno tenendo attaccati gli spettatori alla televisione e ai social, ma la coppia che continua a far sognare è quella formata da Raz Degan e Paola Barale.

I due attualmente si troverebbero assieme ad Ibiza e una foto su Instagram postata da Raz, disegna un quadro di relax e momenti intensi tra i due ex compagni.

In molti si chiedono se si tratti un ritorno di fiamma e noi abbiamo voluto vederci chiaro.

Paola Barale e Raz Degan, vacanza romantica ad Ibiza?

Gli account di Instagram di Raz Degan e Paola Barale nelle ultime ore si sono accesi di immagini e di colori della bella Ibiza.

I due si trovano assieme e stanno vivendo alcuni momenti immersi nella natura e nei sentimenti, di che natura resta ancora un mistero.

Sbirciando nella pagina Istagram di Paola, abbiamo scoperto che lei si troverebbe ad Ibiza per motivi lavorativi. Uno shooting fotografico l’avrebbe portata sulle bianche spiagge.

Raz, attualmente impegnato nel suo progetto cinematografico, ‘The last shaman’ assieme a Luca Argentero, forse avrà raggiunto la ‘bionda’ per condividere qualche giorno di vacanza assieme.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Andrea Iannone in crisi per Stefano De Martino? 

Si tratta di un ritorno di fiamma? Sono molti a pensare che in fondo tra i due non sia mai finita, soprattutto dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, in cui Raz ha passato dei momenti meravigliosi accanto a Paola, attimi che hanno fatto sognare milioni di donne.

Lui ha vinto il reality, ma chissà se avrà riportato la passione anche tra lui e Paola.

Intanto è proprio Raz a condividere l’immagine di Paola in un momento di riflessione, accompagnata da parole meravigliose:

“Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro #amoresenzaconfini #bionda”

Amore senza confini quello tra Raz e Paola, che potrebbe tenerli legati in modo unico per tutta la vita, quella di due persone particolari, di due anime libere e alla ricerca di se stesse.

Chi l’ha detto che l’amore vero debba essere racchiuso in schemi predeterminati? Raz Degan e Paola Barale, riescono sempre a regalarci intense emozioni ed in fondo stanno insieme da tutta la vita, solo in modo speciale!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura, momento delicato per lei? La verità della conduttrice 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy