Uomini e Donne, Mario Serpa spiazza: la drastica decisione

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA

Mario Serpa e Claudio Sona tornano al centro dell’attenzione. L’ex corteggiatore e l’ex tronista di Uomini e Donne, pur essendosi detti addio da diversi mesi, nelle ultime settimane, hanno conquistato le pagine dei maggiori siti di gossip per le rivelazioni di Juan Sierra, ex fidanzato dell’ex tronista veronese.

UOMINI E DONNE, LA DECISIONE DI MARIO SERPA

Nelle scorse settimane, Juan Sierra, attraverso una serie di video e post pubblicati sui social, ha puntato il dito contro Claudio Sona, reo di aver recitato solo una parte durante la sua avventura sul trono di Uomini e Donne. Secondo quanto sostenuto dal modello, Claudio Sona, durante il trono gay, era ancora fidanzato con lui. Di fronte alle accuse di Juan, Claudio Sona ha svelato la sua verità provocando lre reazioni dei fans. Da una parte ci sono quelli che si sono schierati con Claudio e, dall’altra, ci sono i fans che credono a Juan Sierra. In mezzo c’è poi Mario Serpa che, finora, aveva sempre mantenuto le distanze preferendo non entrare nel merito della situazione. Nelle ultime ore, però, Mario ha rotto il silenzio sull’argormento e su Instagram Stories ha pubblicato un post da cui ha preso le distanze da tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianni Sperti rompe il silenzio, la sua verità su Claudio Sona

Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. […] Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato Voi”, ha scritto Mario Serpa che, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona esce allo scoperto con l’ex fidanzato, la reazione di Mario Serpa

GUARDA IL VIDEO DI CLAUDIO SONA

Impostazioni privacy