L’uomo è meno intelligente della donna, uno studio scientifico lo ha dimostrato

Uno studio scientifico assai particolare chiamato ‘teoria del maschio idiota’ ha dimostrato che gli uomini tendenzialmente hanno comportamenti idioti rispetto alle donne.

Vivono in modo più spericolato, finiscono più spesso in pronto soccorso, compiono in generale azioni stupide e, questo è evidente muoiono prima delle donne, anche a parità di età.

La ricerca è stata pubblicata sul British Medical Journal ed è stata effettuata dall’Institute of Cellular Medicine dell’Università di Newcastle, nel Regno Unito.

La ‘teoria del maschio idiota’, la ricerca scientifica che dimostra la superiorità mentale delle donne

La ricerca scientifica ‘teoria del maschio idiota’ è stata eseguita nel Regno Unito da uno staff di ricercatori dell’Università di Newcastle e condotta su un campione di persone prese tra i vincitori del Darwin Award, un riconoscimento che viene dato a personaggi che sono morti in circostanze talmente assurde da meritare un premio.

Questo particolare riconoscimento, viene assegnato a chi ha davvero subito una morte in circostanze particolari e ricercate, non quelle accidentali.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: secondo la scienza, il rumore del traffico può ostacolare il concepimento

L’analisi dai parte dei ricercatori proprio tra i vincitori del Darwin Award, ha evinto che tra 1995 ed il 2014, abbiano ricevuto il premio 318 uomini contro sole 36 donne.

Gli autori della ricerca hanno dichiarato che:

”Questi risultati, sono perfettamente concordi con la teoria del maschio idiota e supportano l’ipotesi secondo cui gli uomini sono idioti e gli idioti fanno cose stupide”

L’equipe di ricercatori però, mette in evidenza alcuni limiti dello studio condotto. I risultati potrebbero essere stati influenzati da parecchie circostanze, come il maggior consumo di alcool da parte dei maschi rispetto alle femmine, o che i comportamenti assurdi degli uomini facciano più notizia rispetto a quelli delle donne.

Insomma, l’impronta della ricerca è stata impressa e si avvale di molte verità su cui articolare ulteriori approfondimenti.

Che molti uomini facciano cose ‘idiote’ è verità universale e testimoniabile da milioni di donne ogni giorno.

Che alcuni di loro preferiscano sopravvivere e gestire la propria vita con intelligenza è un grande seme di speranza per l’umanità, soprattutto quella femminile!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: l’app che ti fa incontrare la persona che somiglia al tuo attore preferito 

GUARDA UOMINI E DONNE, CHI SARANNO I CONCORRENTI? –IL VIDEO-

 

 

 

 

Impostazioni privacy