Gemma Galgani: un macabro scherzo per la dama torinese

Foto da facebook.com/gemma.galgani.927

La popolarità ha un prezzo, e questo la sappiamo un po’ tutti. Ciò che forse ci sfugga è quanto quel prezzo possa salire, lievitare fino a divenire più o meno accettabile.

Tutti ci aspettiamo infatti che divenire un volto noto implichi esser fermato lungo la strada per foto e autografi, vedere la propria privacy ridotta per qualche paparazzo di troppo ma forse non capiamo che saremo poi condannati a fare i conti anche con qualche avversario di troppo, persone convinte che esser popolari debba implicare l’accettazione totale di qualsivoglia angheria e soppruso. Queste persone nel XXI secolo hanno un nome che le identifica alla perfezione: haters. Solitamente sono figure decisamente pavide, capaci solo di nascondersi dietro un computer e lanciare minacce, anatemi e affini via social. Qualche volta però diventano anche più “temerarie” e, dalla vita virtuale, trasportano le loro minacce in quella reale. Ne sa qualcosa Gemma Galgani, la dama torinese divenuta famosa grazie a Uomini e Donne e ora costretta a farei conti con il prezzo più salato della popolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano: l’annuncio dell’ex tronista

Un macabro dono per Gemma Galgani

Da quando alla partecipazione a Uomini e Donne si è affiancata anche quella a Selfie Le Cose Cambiano e al Maurizio Costanzo Show, la popolarità di Gemma Galgani è decisamente lievitata. Tutti sanno più o meno della dama torinese e della sua ricerca dell’amore, inclusi poi alcuni aspetti molto privati del suo passato e presente. Gemma è insomma divenuta famosa e, recentemente, ha sperimentato il risvolto della medglia che tale popolariità pare implicare.

Come fa sapere il settimanale Spy,con il quale la dama collabora attraverso una sua “posta dle cuore”, alcuni giorni fa Gemma si è vista recapitare a casa un dono alquanto particolare. Attraverso una consegna a domicilio è stato fatto dono alla signora niente meno che di una corona funebre: Gemma decisamente non sembra aver preso bene la cosa, a tal punto che, tra le lacrime, pare aver portato di corsa il regalo fuori da casa sua e, addirittura, fuori dal portone, fin giù in strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, la confessione choc di Desirèe Popper

Senza dubbio un semplice scherzo di cattivo gusto ma c’è anche chi potrebbe leggerci dietro una non tanto velata minaccia. Decisamente un prezzo troppo alto per un pizzico di fama in più.

Impostazioni privacy