Belen e Andrea Iannone in crisi per Stefano De Martino?

BELEN E ANDREA IANNONE STEFANO DE MARTINO
FOTO INSTAGRAM

Belen e Andrea Iannone sono davvero in crisi? Il gossip sulla vita privata della showgirl argentina continua a tenere banco in questa calda estate. Dopo aver annunciato di non avere alcuna intenzione di sposarsi ancora, Belen Rodriguez è volata ad Ibiza dove resterà fino al 20 agosto per godersi le vacanze insieme al figlio Santiago, alle amiche, al compagno Andrea Iannone e al resto della famiglia. Negli ultimi giorni, però, è scoppiata la voce secondo cui Belen e Iannone starebbero attraverso un periodo difficile.

BELEN E ANDREA IANNONE INSIEME AD IBIZA?

La presunta crisi tra Belen e Andrea Iannone sarebbe scoppiata dopo il riavvicinamento tra la showgirl argentina e l’ex marito, Stefano De Martino. Poche settimane da, i due ex coniugi sono stati beccati con il figlio Santiago intenti a scambiarsi dei dolci sorrisi. Foto bellissime che hanno toccato il cuore dei fans felici di saperli in rapporti sereni per il bene del piccolo Santiago. Tra i due, dunque, nonostante sia finito il matrimonio, resta il rispetto e l’affetto. Tanto, però, è bastato per far parlare di un ritorno della passione tra i due. Secondo il settimanale Spy, infatti, Stefano De Martino starebbe tentando di riconquistare Belen. “Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta” – si legge sul settimanale che poi continua – “Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole. sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Iannone preoccupato al telefono, c’è Belen dall’altro lato?

Tuttavia, a smentire tutto  è stata la stessa Belen. La showgirl argentina, su Instagram, ha pubblicato un video in cui si diletta a cantare. Tra i tanti complimenti dei fans, sono spuntati anche i commenti dei follower che le chiedono dove si trovi Andrea Iannone. La risposta della Rodriguez non si è fatta attendere. “Qui con me” ha detto Belen mettendo fine al gossip.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, la dolce frase su Stefano De Martino!

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy