Temptation Island 2017, Nicola geloso: la frase choc su Sara

TEMPTATION ISLAND 2017 SARA E NICOLA
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/saraaffifellaufficiale/?hl=it

Temptation Island 2017 sta appassionando sempre di più il pubblico di canale 5. Il programma condotto da Filippo Bisciglia che racconta le storie di sei coppie non sposate e senza figli che decidono di mettere alla prova il proprio rapporto. Dopo due sole puntate, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno deciso di lasciare insieme il reality dell’amore che tornerà in onda lunedì prossimo con nuove avventura. Tra le tante coppie ancora in gara, oltre a quella di Francesca e Ruben, c’è anche quell di Nicola e Sara la cui storia sta lentamente conquistando il pubblico.

TEMPTATION ISLAND 2017, NICOLA E LA FRASE CHOC SU SARA

Nicola e Sara stanno insieme da cinque anni. Lei, 21 anni, ha conosciuto Nicola quando ne aveva solo sedici al punto da non aver avuto altri fidanzati. Nicola, calciatore e con un passato da playboy, davanti alle telecamere di Temptation Island 2017 ha ammesso di non aver mai visto la sua Sara relazionarsi con altri uomini. Motivo che li ha spinti a partecipare a Temptation Island 2017 dove entrambi vogliono capire quanto il loro rapporto sia forte. Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Nicola si è subito avvicinato alla single Antonella a cui avrebbe confessato un presunto tradimento. Nicola, dunque, ha tradito Sara o una precedente fidanzata? In attesa di scoprirlo, nel corso della seconda puntata, Nicola ha spiazzato il pubblico scagliandosi contro la fidanzata, rea di aver fumato una sigaretta con uno dei ragazzi single.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia stanno ancora insieme?

“Ma non si vergogna? Sembra Brigitte Bardot: gambe accavallate, sigaretta in bocca…Non mi ha mai detto che fumava. Prima di entrare qui, mi aveva chiesto il permesso di accendersene una, diceva che era nervosa. A me le donne che fumano non piacciono. Non riesco nemmeno a baciarle. Ma la nonna e la madre non la vedono?”, ha dichiarato Nicola durante la puntata. Le parole del fidanzato hanno scatenato la dura reazione del pubblico che, non solo si è scagliato contro Nicola ma ha invitato Sara a prendere le distanze da un uomo geloso e che la considera una cosa sua. Tra Sara e Nicola, dunque, l’avventura a Temptation Island si rivelerà fatale?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, ultima puntata con matrimonio sulla spiaggia

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy