Temptation Island 2017, Francesca e Ruben stanno ancora insieme?

temptation island 2017 francesca e ruben
Foto instagram da https://www.instagram.com/rubeninvernizzi/?hl=it

Francesca continua ad umiliare Ruben a Temptation Island 2017. Dopo aver lasciato senza parole il pubblico del programma condotto da Filippo Bisciglia durante la prima puntata, nel secondo appuntamento in cui Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno lasciato insieme il villaggio dell’amore, è tornata ad attaccare il fidanzato.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCA E RUBEN STANNO ANCORA INSIEME?

Francesca continua ad essere sicura di non voler stare con Ruben. La ragazza è sempre più convinta di non essere realmente innamorata e di provare nei confronti del fidanzato dell’affetto. Parlando con le altre fidanzate, infatti, Francesca tira fuori la paura di non riuscire ad essere felice accanto a Ruben. “Non voglio dover pensare che il mio fidanzato è un poverino. Non posso accontentarmi, sto facendo il possibile per migliorare la mia qualità di vita e non so se voglio andare a incastrarmi con un uomo che non è ambizioso e non ha la laurea”, afferma Francesca. Le parole della fidanzata colpiscono direttamente al cuore Ruben che, davanti alle telecamere di Temptation Island 2017, non nasconde la sua delusione: “Forse sono io il pollo che sta con la polla. Bisogna portare rispetto a una persona che sta con te da due anni. Così non ha mai ballato nemmeno con me”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, ultima puntata con matrimonio sulla spiaggia

Tra Francesca e Ruben, dunque, la storia finirà al termine dell’avventura nel villaggio dell’amore? Dai social spuntano indizi che farebbero pensare esattamente il contrario. Come svela il portale Gossip e Tv, ieri sera, mentre andava in onda la seconda puntata di Temptation Island, su Instagram Stories, Ruben ha pubblicato una foto in cui si leggeva: “Pregate per cose più serie… fate ridere. #prayforruben”. Secondo i fans, le parole di Ruben potrebbero essere il tentativo di mettere a tacere tutte le malelingue su quella che potrebbe essere ancora la sua fidanzata. Come se non bastasse, Francesca, alcuni giorni fa, sotto una foto in cui era con Ruben, scriveva: “La pazienza, casa nostra, il contatto, il tuo conforto… ha a che fare con me… è qualcosa che ha a che fare con me”. I due, dunque, stanno ancora insieme?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, tradimenti e colpi di scena? Parla la Mennoia

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy