Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, dichiarazione shock sul loro futuro

Temptation Island anche quest’anno sta regalando tante emozioni, colpi di scena e lacrime. Le coppie di fidanzati e i tentatori restano i protagonisti assoluti del programma,  ma un’altra figura centrale del reality è senza alcun dubbio il bravissimo ed amato conduttore Filippo Bisciglia ex abitante della casa del Grande Fratello a cui sin dagli esordi è stata affidata la conduzione del programma.

Filippo da ormai 10 anni vive una bellissima storia d’amore con l’attrice e show girl Pamela Camassa, attualmente impegnata come giurata nel programma di Simona Ventura “Selfie le cose cambiano’,  e il loro rapporto sembra  davvero andare a gonfie vele, tanto da portare i numerosi fan a sperare nel passo più importante, il matrimonio.

Riguardo il convolare a nozze, Filippo Bisciglia ha rilasciato una dichiarazione durante una intervista al settimanale ‘Vero TV’.

Filippo Bisciglia e Pamella Camassa non si sposeranno

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme ormai da 10 lunghi anni ed in molti sperano per loro un futuro coronato da un matrimonio e dall’arrivo di un figlio. Pamela, non si sente pronta a diventare mamma e anche Filippo sembra pensarla come lei.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dedica inattesa per Gemma Galgani: “Non deve necessariamente essere “Ti amo” per significarlo” 

Per ora, quindi,  nei loro progetti sembra non esserci nessuno di questi due obiettivi, come ha dichiarato Filippo in una recente intervista rilasciata a ‘Vero TV’:

“Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”

Tra Filippo e Pamela è amore vero, e i due vivono uniti proprio come anime gemelle, fidandosi l’uno dell’altra e si sono amati sin dal primo giorno, quando si incontrarono tramite amici, durante una vacanza a Cortina D’Ampezzo.

Filippo parla di Pamela con parole pregne di amore e rispetto:

“In questi dieci anni Pamela non mi ha mai dato modo di essere geloso e si è sempre comportata in maniera impeccabile”

 

La conferma che ci si può amare e rispettare anche se si fa parte del mondo dello spettacolo, proprio come Filippo e Pamela!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e la prima foto con Camilla ma è polemica sui social! 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy