Dedica inattesa per Gemma Galgani: “Non deve necessariamente essere “Ti amo” per significarlo”

Arriva l’estate, le telecamere si spengono e tutto può cambiare. Uomini e Donne è così, un programma particolare che ha la strana abitudine di saperci intrigare anche durante i suoi periodi di pausa, complice il sempre più attivo gossip intorno ai protagonisti e il ruolo oramai predominante dei social nell’aprirci uno specchio sulla loro vita oltre le telecamere.

Post, foto, indiscrezioni tengono dunque ben desta la nostra attenzione durante l’estate nei confronti di chi ci ha fatto palpitare in inverno. Chi è stato in vacanza con chi? Chi ha scritto quel post per chi? Chi è stato paparazzato in compagnia di chi? Domande come queste ci accompagnano sotto l’ombrellone in attesa che le telecamere tornino ad accendersi.

Quali sono allora gli ultimi aggiornamenti sul tema? Dopo l’annuncio della nascita del primo figlio di Beatrice Valli e Marco Fantini e il probabile ritorno di fiamma tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, è tempo di puntare gli occhi verso il trono over.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marco Firpo, nessun lavoro ma una vita senza problemi: come è possibile?

La dedica di Giorgio Manetti per Gemma Galgani

A darci motivo di spettegolare è stato di recenteniente meno che Giorgio Manetti. Già proprio lui, l’ex fiamma di Gemma Galgani che, dopo alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista DiPiù, ha pubblicato su Facebook un post che da molto da pensare. Ma andiamo con ordine.

Il cavaliere è in procinto di pubblicare a breve il suo primo libro dove, nemmeno a dirlo, ci sarà ovviamente spazio per alcune indiscrezionis ulla celebre ex, Gemma Galgani. Giorgio però vuole giocare d’anticipo e così concede un paio di indiscrezioni anche sulla rivista di gossip:

Gemma, quando dorme, ha un po’ il respiro pesante. E allora io le dicevo: ‘Tesoro, vado a dormire di là perché ho il sonno molto leggero’. Un giorno però lei ha deciso di andare a dormire sul divano perché le dispiaceva che andassi via io” ha raccontato il cavaliere, per poi aggiungere: “Ho cercato di convincerla, ho cercato di fermarla. Poi in tv mi ha accusato di averla fatta dormire in una cuccia. Mi è dispiaciuto, non si fa

Il triste episodio però non è stato l’unico in cui Gemma Galgani ha deluso Giorgio. Ben più dolorosa fu quella volta in cui lo piantò in asso davanti all’intero studio:

Il primo giorno di registrazione della nuova stagione televisiva saremmo dovuti andare per parlare del nostro rapporto e per salutare il pubblico. Ma lei è entrata in studio e ha deciso di lasciarmi davanti a tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Marco Fipo spiazza Gemma Galgani: la confessione

Una donna in grado di ferire dunque Gemma ma Giorgio Manetti non è probabilmente ancora pronto a passare oltre. Dopo l’intervista a DiPiù compare inatti sul profilo Facebook del cavaliere un post alquanto particolare:

“Hai dormito bene?”, “Com’è andata la tua giornata?”, “Fai attenzione”, “Mandami un messaggio quando arrivi a casa”, “Fai bei sogni”, “Ti ho pensato molto oggi”, “Spero che ti sentirai meglio”, “Mi manchi”, “Ti va di vederci?”, “Mi fa pensare a te”, “Ti posso chiamare?”, “Fai attenzione al gradino”, “Andrà tutto bene”, “Sei sempre nei miei pensieri”, “Se ti serve ci sono”, “Volevo solo sentire la tua voce”,”Grazie per oggi”. Non deve necessariamente essere “Ti amo” per significarlo. Ascolta attentamente. Le persone parlano con il cuore più spesso di quanto pensi

Nessuno ha avuto dubbi sulla persona a cui quella sequela di eloquenti domande fosse rivolta. Ma Gemma, oramai felice tra le braccia di Marco Firpo, vorrà prestare attenzione?

Impostazioni privacy