Rihanna torna a disegnare scarpe per Manolo Blahnik: arriva la collezione #SoSTONED

Foto da instagram.com/badgalriri/

6 Luglio. Segnate questo giorno sul calendario e, soprattutto, risparmiate qualche euro prima che arrivi la fatidica data. Se siede delle fashion addicted infatti non potete perdere l’evento più atteso nel mondo delle scarpe: l’uscita di una nuovissima collezione firmata Rihanna per niente meno che Manolo Blahnik, griffe tra le più amate dalle donne in fatto di tacchi.

Che persino la mitica Carrie Bradshaw debba tremare per l’avvento di RiRi? Forse sì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sarah Jessica Parker: addio tacco 12 benvenute sneakers

Rihanna per Manolo Blahnik: la #SoSTONED collection

I quattro attesi modelli rappresentano la terza collaborazione tra la nota griffe e la cantante super glamour. Dopo #DenimDesserts e #Savage arrivano i quattro modelli di sandali con tacchi trasparenti e pietre preziose della #SoSTONED collection, di cui in anteprima possiamo ammirare tre modelli pubblicati dalla stessa Rihanna sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Abbinare le scarpe, i consigli per scongiurare ogni errore

Pietre verdi, rosse e blu caratterizzano questi tre mdoelli già cliccatissimi. Tacchi sottili ma non troppo vertiginosi sembrano parlarci di una donna seducente ma mai troppo sopra le righe, elegante e glamour come solo RiRi sa essere.

Prima però di lasciarvi tentare dall’acquisto sappiate che la creatività di Rihanna ha un costo e che, in questo caso, si aggira tra i 1265 dollari e i 2325 circa: scarpe dnque non alla portata di tutti, come del resto c’era da immaginarsi per una collezione circondata da ben due blasonatissimi nomi coem Manolo Blahnik e Rihanna.

La cantante del resto sembra molto fiera delle sue creazioni, a tal punto che uno dei quattromodelli è già finito nel suo ultimo videoclip, quello per il singolo Wild Thoughts. Rihanna, di blu vestita, sfoggia qui un sandalo gioiello che, con incroci di pietre vistose, riveste la gamba sin sotto il ginocchio: seducente ma elegante, come solo RiRi sa essere.

Curiose allora di scoprire il quarto modello di questa collezione? Se non potrà essere nostra quantomeno ci farà decisamente sognare. Non resta dunque che attendere il 6 luglio.

Impostazioni privacy