Temptation Island 2017, colpo di scena: la verità su Riccardo e Camilla

temptation island 2017 riccardo gismondi e camilla mangiapelo
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/RiccardoGismondieCamillaMangiapeloUfficiale/photos/?ref=page_internal

Oltre a Francesca e Ruben, anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono stati i protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2017. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo sette mesi insieme, hanno deciso di mettere alla prova la rispettiva gelosia. Sin dalle prime battute, però, Riccado e Camilla hanno subito tirato fuori la gelosia nei confronti dell’altro.

TEMPTATION ISLAND 2017, RICCARDO E CAMILLA SI SONO LASCIATI?

Nella seconda puntata di Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla Mangiapelo lasceranno già il programma. L’ex tronista di Uomini e Donne che, durante la prima puntata si è avvicinato molto a Simona Solimeno, dopo un filmato di Camilla in compagnia di un ragazzo single, andrà su tutte le furie e chiederà il confronto immediato alla fidanzata. Una decisione che comparta l’abbandono immediato del programma. I fans, però, si chiedono: Riccardo e Camilla si lasceranno o andranno via insieme, esattamente come sono arrivati? Dalle indiscrezioni che trapelano sul web sembra che Riccardo e Camilla siano ancora insieme, felici e innamorati. Temptation Island 2017, dunque, non sembra aver separato la coppia di Uomini e Donne, insieme da ormai sette mesi. Tuttavia, non si placano le polemiche su una presunta conoscenza di Riccardo, Camilla e Simona. A svelare, tuttavia, la verità è stata Raffaella Mennoia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, tutte le coppie ufficiali

“Sono stanca di leggere cattiverie infondate ma soprattutto che si dia sempre per scontata la cattiva fede. A tutti quelli che mi scrivono di Riccardo, Camilla e Simona vorrei chiarire che si sa che i tre sono amici ma se avrete pazienza nelle prossime puntate vedrete l’evoluzione della situazione che non riguarda i tre ma altre persone…abbiate fiducia!”, ha dichiarato l’autrice. Anche il fratello di Simona ha cercato di chiarire la natura del rapporto tra la sorella, Riccardo e Camilla. “Per quanto riguarda il rapporto tra Camilla e mia sorella, quantomeno per ciò che mi concerne, non c’è stato assolutamente alcun litigio prima di partire, sono sempre state ottime amiche e posso affermare con certezza che non vi sono state incomprensioni tra di loro”, ha dichiarato al blog Isa e Chia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, tra Riccardo e Camilla spunta Andrea Melchiorre

GUARDA IL VIDEO RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO

Impostazioni privacy