Sister tattoo: i tatuaggi che hanno bisogno di due corpi per completarsi

Foto da Pinterest

Condividere un tatuaggio con un’altra persona, un gesto molto speciale e dal significato profondo che può essr però espresso in diversi modi. C’è chi decide di realizzare il medesimo tatuaggio su due corpi, condiviendo così un disegno o una frase, o chi quel disegno o quella frase decide addirittura di condividerlo. I sister tatoo sono proprio questo, tatuaggi che trovano la loro completezza nell’essere realizzati, e poi quindi letti, su due corpi. Un tatuaggio in condivisione, per così dire.

La scelta simboleggia senza dubbio una forte unione, un completarsi a vicenda che solo in rapporti veramente speciali può realizzarsi a pieno.

L’idea ha molto ispirato noi di CheDonna.it ce abbiamo così deciso di setacciare il web in cerca di idee e ispirazioni per questi favolosi sister tattoo. Ecco in una gallery mozzafiato il meglio che abbiamo trovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pentiti del tatuaggio? Ecco quello che dovete sapere prima di eliminarlo

Sister tattoo: idee per un tatuaggio su due corpi

Può esser una frase divisa tra due corpi, un disegno a specchio o una vera e propria storia raccontata per imamgini che, una volta accostate, si collegano e compeltano tra loro. Il mondo dei sister tattoo non conosce limiti ed è senza dubbio un’opportunità straordinaria per permettere al tatuatore e a chi il tatuaggio o sfoggerà di espirmere tutta la prorpia fantasia.

Si va così dai classici sole e luna, Yin e Yang a idee più originali come il filo di un telefono che collega due figure o le fasi lunari da leggere tra un corpo e l’altro. C’è persino chi ha esteso al teoria a ben tre tatuaggi, tutti uniti indissolubilmente tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TATUAGGI: i tattoo di coppia

E tu, hai qualcuno con cui condividere un sister tattoo? Noi ti auguriamo di sì e ti invitiamo a lasciarti ispirare dalla nostra galleria fotografica.

Impostazioni privacy