Uomini e Donne, Marco Fipo spiazza Gemma Galgani: la confessione

uomini e donne gemma galgani e marco firpo

Gemma Galgani e Marco Firpo stanno vivendo la loro splendida storia d’amore. Dopo aver sofferto tanto per la fine della sua relazione con Giorgio Manetti, la dama del trono over di Uomini e Donne ha ritrovato la serenità e la felicità accanto a Marco Firpo che le ha ridato la fiducia nell’amore.

UOMINI E DONNE, LE DICHIARAZIONI DI MARCO SU GEMMA GALGANI

Gemma Galgani non ha mai nascosto di provare un forte sentimento per Marco Firpo. Dopo la fine della stagione del trono over di Uomini e Donne, ai microfoni del settimanale Novella 2000, Gemma ha parlato così di Marco Firpo: “Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni”. Gemma, poi, è andata oltre aggiungendo: “Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, grandi novità in vista per Gemma Galgani

Sono parole importanti quelle di Gemma Galgani a cui Marco Firpo non poteva restare indifferente. Dopo aver dichiarato di considerarla una semplice amica, nelle ultime settimane, qualcosa è cambiato al punto che anche il cavaliere si è lasciato andare ad una dolce confessione sulla donna che ha accanto. “Gemma ora è serena e se lei è serena lo sono anche io. Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così…diciamo che non voglio illudermi”, ha dichiarato Marco al settimanale Di Più Tv. “Quando Gemma ha deciso di riproporsi, lo ha fatto in maniera serrata. L’ho vista determinata. La sua determinazione mi ha impressionato e ho deciso che il nostro amore doveva avere un’altra occasione. Gemma è una donna intelligente, è sempre capace di stupirmi. Ha dodici anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema”, ha concluso il cavaliere.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani, arriva la grande svolta: l’annuncio della dama!

GUARDA IL VIDEO DI GEMMA E MARCO

Impostazioni privacy