Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla si sono lasciati?

temptation island 2017 riccardo e camilla
Foto Wittytv

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia di Temptation Island 2017, si sono già lasciati? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lasceranno il programma già nella prossima puntata. Dalle anticipazioni, infatti, sappiamo che Riccardo chiederà il confronto immediato con la fidanzata. I due lasceranno Temptation Island 2017 insieme o si diranno addio per sempre?

TEMPTATION ISLAND 2017, TUTTA LA VERITA’ SU RICCARDO E CAMILLA

Riccardo e Camilla sono stati scelti per partecipare a Temptation Island 2017 al posto di Luca e Soleil, considerati in pole per il programma. Insieme da sei mesi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di partecipare per mettere alla prova la gelosia di entrambi. Già dalla prima puntata, però, i due sono immediatamente entrati in crisi. Il motivo? Riccardo è apparso subito molto disinvolto per le regazze single avvicinandosi in modo particolare anche a Simona Solimeno, a sua volta ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A Simona, Riccardo ha chiesto di mettergli la crema sulle spalle scatenando la pronta reazione della fidanzata. “È morto, ve lo giuro. Era consapevole del fatto che non doveva farmi male, adesso vedrà. Ero certa che sarebbe andata a finire così”. Nella puntata che andrà in onda lunedì, però, sarà Riccardo a chiedere il falò di confronto dopo la visione di un filmato di Camilla con un tentatore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Francesca umilia Ruben in tv

In queste ore, però, sta facendo molto discutere un retroscena. Riccardo e Camilla, infatti, non solo conoscevano già Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ma erano anche molto amici. La notizia ha provocato la pronta reazione dei fans che si sono scagliati contro il programma sentendosi presi in giro. A fare chiarezza, però, è stata Raffaella Mennoia, autrice sia di Uomini e Donne che di Temptation Island che ha confermato la conoscenza tra Riccardo, Camilla e Simona ma ha ribadito come a Temptation Island così come a Uomini e Donne sia assolutamente tutto vero e non ci sia nulla di costruito.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, tradimenti e colpi di scena? Parla la Mennoia

GUARDA IL VIDEO DI RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO

Impostazioni privacy