Il makeup estivo di Lidia Vella, impariamo a truccarci come lei

La bellissima Lidia Vella, che ha cavalcato l’onda del gossip dal momento in cui ha messo i piedi nella casa del Grande Fratello, l’ultima delle edizioni prima del Grande Fratello Vip.

La sua travagliata storia d’amore con Alessandro Calabrese e la sua gelosia senza limiti, ne hanno fatto un’icona, sia per il suo carattere molto forte e deciso che per la sua grande bellezza,qualità che appartiene anche a sua sorella gemella Jessica.

Faccia pulita, occhi blu, labbra carnose ed un profilo molto particolare sono solo alcuni dei punti di forza di Lidia, che ama esaltare la sua bellezza attraverso il makeup, ma in modo molto raffinato.

Ama mettere in evidenza le labbra, attraverso rossetti opachi o gloss molto raffinati, tutti sulla gamma del rosa, del pesca e del nude, colori che stanno molto bene con il suo incarnato.

Sono molte le foto che Lidia condivide ogni giorno su Instagram con i suoi followers, noi ne abbiamo presa una in particolare, in cui il makeup sfoggiato dalla ex gieffina, sembra davvero perfetto per l’estate e per chi ha occhi chiari, soprattutto blu come Lidia.

Il makeup estivo di Lidia Vella

Il makeup estivo di Lidia Vella appare davvero molto elegante, con lo sguardo esaltato da una nuance naturale sui toni del pesca, che mette in evidenza il colore dell’iride e l’applicazione di un mascara nero, e dal potere allungante.

Il piega ciglia è senza dubbio l’alleato numero uno dello sguardo magnetico della Vella, che viene incorniciato nella palpebra inferiore da un sottilissimo tratto di matita nera che alza il taglio degli occhi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Make up tropical style: per un look esplosivo e colorato 

Le sopracciglia folte e ben definite dall’uso di un prodotto specifico applicato con un pennello angolato, si sposano molto bene con i tratti somatici del viso.

L’incarnato perfetto, cela un fondotinta sapientemente applicato ed opacizzato con l’ausilio di una cipria in polvere hd.

Un tocco di blush pescato e le labbra di un rosso fragola, completano il makeup estivo in modo frizzante e molto femminile.

Basteranno veramente pochi prodotti per imitare il fascino di Lidia Vella e questo makeup sarà perfetto anche per le ragazze dagli occhi verdi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Makeup: il piegaciglia, questo sconosciuto 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI?

Impostazioni privacy