Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, le parole di lei spiazzano!

aldo palmeri e alessia cammarota
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRMC0TLh9SG/?taken-by=alessia_cammy_&hl=it

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota diventeranno genitori per la seconda volta ad ottobre. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sposati e con un figlio, hanno annunciato la lieta notizia nello studio dove tutto è cominciato. A pochi mesi dalla nascita del secondo figlio, Alessia Cammarota ha stupito i fans ma anche Aldo Palmeri con un post pubblicato su Instagram.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, LA DOLCE DEDICA DI LEI

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota formano una delle coppie più belle e amate della storia di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato senza successo Francesco Monte, Alessia Cammarota tornò a Uomini e Donne durante il trono di Aldo Palmeri. Tra loro c’è stato un corteggiamento lungo ma anche difficile. Nonostante i dubbi sulla sincerità di Alessia, però, Aldo Palmeri decise di seguire il cuore e da quel momento è iniziata la favola d’amore di Aldo e Alessia che li ha portati prima a convolare a nozze e poi a diventare genitori del piccolo Niccolò. Come spesso accade alle coppie più innamorate, anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno dovuto affrontare una profonda crisi. I due, però, sono riusciti a superare tutto ed oggi sono sempre più felici e innamorati.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e la nuova, grande sorpresa per i fans

Aldo e Alessia si stanno così godendo l’attesa del secondo figlio che dovrebbe essere un maschio e che andrà a fare compagnia a Niccolò. Felice accanto ai suoi uomini, nelle scorse ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una dolce foto di Aldo accompagnata da una dedica speciale che ha emozionato i fans.

“Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo… Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIE ❤️
In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina…che mi ha fatto bere 8 litri d’acqua e quindi passare la notte al bagno ‍♀️ , perché “oggi hai perso liquidi “
…Molto spesso dimentichiamo quanto sia importante dire GRAZIE …anche per le piccole cose …
Quindi grazie, grazie per essere COSÌ COME SEI”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Veronica di Bella fa tremare Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy