Uomini e donne: clamorosa notizia su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/RosaPerrottaPage/photos/?ref=page_internal

 

Una delle ultime coppie che ci ha regalato il trono classico di Uomini e Donne è quella formata dalla bellissima Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. In molti vedevano Rosa accanto al corteggiatore Mattia Marciano, ma le cose sono andate diversamente quando lui si è dichiarato per l’altra tronista, Desiree Popper.

Rosa si è dunque concentrata su altri corteggiatori, in particolare su Pietro. Il fato non sbaglia mai, e la coppia ha visto il suo meraviglioso inizio all’interno del programma di Maria De Filippi.

In molti non avrebbero scommesso un centesimo sulla loro storia che invece sembra davvero andare a gonfie vele, tanto da far prendere loro una decisione molto importante.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto sposi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, si sono piaciuti subito e hanno deciso di iniziare a vivere un’importante storia d’amore.

Il progetto della convivenza sta decisamente prendendo piede e presto sarà una realtà, ma quello che ha spiazzato tutti, è la loro decisione di sposarsi molto presto, entro il 2018.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: grandi novità in vista per Gemma Galgani 

Tutto sembra andare molto bene e anche le rispettive famiglie si sono conosciute, come nella tradizione italiana.

La coppia in attesa del grande passo, avrebbe deciso di sigillare il loro amore con un simbolo, un tatuaggio con una scritta comune:

“My first time”

La mia prima volta, una frase che rappresenta un valore profondo ed un impegno importante l’una verso l’altro.

Ma l’amore non basta e Pietro e Rosa, si stanno impegnando anche lavorativamente, per poter ‘mettere su famiglia’ e per questo, Rosa sta progettando una nuova linea di t-shirt, assieme alla sorella di Pietro, Adele, ed i suoi due fratelli.

Insomma, tra Petro e Rosa, sembra splendere il sereno e la loro estate si dividerà tra amore e lavoro. I due con molta probabilità dovranno prendere parte a eventi mondani e come testimonial di varie aziende.

Il vero amore può nascere anche attraverso un programma televisivo? Decisamente si, come ci dimostrano Pietro e Rosa ma anche tante coppie felici come Andrea Damante e Giulia De Lellis.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese e Federico Gregucci, le splendide parole d’amore 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy