Temptation Island 2017, Francesca umilia Ruben in tv

temptation island 2017 francesca e ruben
Foto Wittytv

Temptation Island 2017 ha preso ufficialmente il via. La prima puntata, trasmessa ieri sera su canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia ha regalato numerosi colpi di scena. Contrariamente agli altri anni, come aveva annunciato Raffaella Mennoia, la prima puntata di Temptation Island 2017 non è stata solo di presentazione. Dopo aver conosciuto le coppie in gara che erano già state presentate ai fans di Temptation Island, sono stati svelati i nomi dei single che si sono dati subito da fare.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCA UMILIA RUBEN

Una delle coppie in gara che ha scatenato la reazione del popolo del web è stata quella formata da Francesca e Ruben. I due stanno insieme da due anni e quattro mesi e hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 perchè lei non è sicura dei suoi sentimenti. Tra i due, infatti, quello più innamorato è sicuramente lui mentre lei, sin dal primo giorno nel villaggio dei single, ha dato prova di non essere davvero innamorata del fidanzato. A far torcere il naso al pubblico sono state le dichiarazioni dette da Francesca davanti alle telecamere del programma dell’amore dopo appena due giorni di permanenza nel villaggio. “Nella storia con lui mi sono trovata invischiata. Non gli posso fare la carità. A volte non riesco nemmeno a tenergli la mano. Ho cominciato a uscire con lui per gioco. Voglio accanto a me un uomo che abbia fascino, che io possa stimare. Non riesco a capirlo nemmeno quando parla. Sto mancando di rispetto a me stessa”. In un successivo filmato, parlando con uno dei ragazzi single, Francesca ha aggiunto: “Mi ha preso un biglietto per Budapest, ma me l’aveva detto in un momento in cui stavo facendo altro e ha sminuito la cosa. In un ragazzo voglio una personalità affine alla mia. Mi merito un amore forte, non mi posso accontentare a quest’età. Sono affezionata a lui”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, tra Riccardo e Camilla spunta Andrea Melchiorre

La reazione di Ruben è stata pacata ma decisa: “Si sta divertendo più di quanto mi sto divertendo io. Non mi conosce ancora bene. Anch’io voglio mettermi in gioco. Voglio dimostrarle che valgo di più di quello che pensa lei”. Su Twitter, i fans si sono schierati con Ruben e hanno massacrato Francesca: “Senti a me, cucciolo, vai a casa subito che ti fai male, molto male”, “Doveva andare su canale 5 per rendersi conto di non amarlo?“, sono solo alcuni dei commenti degli utenti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la prima lite del reality 

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy