Clarissa Marchese e Federico Gregucci, le splendide parole d’amore

clarissa marchese e federico gregucci
Foto Instagram da https://www.instagram.com/clarissamarchese/?hl=it

Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano davvero un figlio? Negli ultimi giorni, sul web, sono circolati numerosi rumors secondo i quali l’ex Miss Italia potrebbe essere in dolce attesa. Sui social, infatti, i fans hanno pubblicato una serie di foto in cui l’ex tronista di Uomini e Donne appare con le forme più arrotondate. Tanto è bastato a far scoppiare il gossip subito spento, però, dai due piccioncini.

CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, LA DEDICA PER I SETTE MESI D’AMORE

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sognano di sposarsi e mettere su famiglia insieme. Quel momento, però, non è ancora arrivato. Nonostante i numerosi rumors, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne non è incinta. A smentire tutte le voci è stata la coppia di Uomini e Donne che, sui social, ha pubblicato un video in cui Clarissa mostra sorridente la sua pancia piattissima. I fans, dunque, dovranno aspettare ancora prima di vedere una piccola Clarissa o un piccolo Federico. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, però, tutto procede a gonfie vele. I due sono sempre più felici e innamorati e trascorrono insieme tutto il tempo. Oltre a convivere, infatti, sono i protagonisti di numerosi servizi fotografici e anche quando non lavorano cercano di non separarsi allenandosi insieme.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese e Federico Gregucci bruciano le tappe e annunciano le nozze

Quello che unisce Clarissa e Federico, dunque, è un amore con la A maiuscola. Ieri, infatti, la coppia ha festeggiato i primi sette mesi insieme e, per l’occasione, il calciatore ha tirato fuori la sua vena romantica dedicando delle meravigliose parole d’amore alla sua dolce metà. “Che dire, ormai ho finito le parole per dire quanto questa Donna mi abbia cambiato la vita, sembra ieri quando scendendo quelle scale incrociai il tuo sguardo e adesso non immaginerei mai la mia vita senza te al mio fianco, chi l avrebbe immaginato? Beh come ho detto prima no ho più parole per dirti quanto sei importante per me quindi volevo solo ringraziarti per questi 7 mesi indimenticabili!!! GRAZIE AMORE MIO TI AMO” – ha scritto Federico mentre Clarissa ha aggiunto – “È incredibile come vola il tempo quando si sta bene…eppure sono passati 7 mesi!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federico Gregucci stupisce Clarissa Marchese, l’importante regalo di lui

GUARDA IL VIDEO DI CLARISSA MARCHESE

Impostazioni privacy