Grande Fratello Vip, edizione bollente per Ilary Blasi

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip scalda i motori. Dopo il successo della prima edizione, vinta dalla ciociara Alessia Macari e che ha visto tra i grandi protagonisti Stefano Bettarini, al centro del gossip per la sua amicizia con Elenoire Casalegno, a settembre, la casa di Cinecittà aprirà nuovamente i battenti con nuovi concorrenti. Al timone della seconda edizione del Grande Fratello Vip ci sarà ancora Ilary Blasi, affiancata nuovamente da Alfonso Signorini. La produzione del reality ha già cominciato i provini e i nomi che stanno saltando fuori sono davvero clamorosi. Il Grande Fratello Vip che partirà a settembre, così, si preannuncia davvero bollente. Curiosi di scoprire chi potrebbero essere gli inquilini della casa più famosa d’Italia? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

GRANDE FRATELLO VIP, TUTTI I NOMI DELLA NUOVA EDIZIONE

I nomi dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip non sono ancora ufficiali. Al momento, infatti, Mediaset ha ufficializzato solo il numero delle puntate che passa da nove a dodici. Chi saranno, però, i vip pronti a trascorrere dodici settimane nella casa più famosa d’Italia sotto le luci delle telecamere? Ad oggi stanno saltando fuori nomi davvero clamorosi. Pare, infatti, che la produzione stia pensando di far varcare la famosa porta rossa a Cicciolina e al figlio Ludwing. Con loro potrebbero esserci anche Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Sergio Muniz, Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro, Luca Betti, nuovo fidanzato di Laura Torrisi, Niccolò Ferrari, ex protagonista del reality MTV Riccanza. Sembra confermata, invece, la presenza di Cristina e Maria Teresa Buccino che, esattamente come le Mosetti nella scorsa edizione, parteciperanno come unico concorrente.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip torna a settembre, nel cast un’amica di Ilary Blasi, ex tronisti e attori de Il Segreto

Nella casa del Grande Fratello Vip, inoltre, dovrebbero trovare spazio anche molti personaggi di Uomini e Donne. Oltre al nome di Giulia De Lellis, sempre in pole per il grande seguito di pubblico che ha, il settimanale Spy fa anche i nomi di Marco Cartasegna, Karina Cascella e Gennaro Lillio (ex corteggiatore di Sonia Lorenzini). Secondo Alberto Dandolo, inoltre, potrebbe esserci anche Claudio Sona.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, i primi concorrenti e le clamorose anticipazioni

GUARDA IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy