Make up tropical style: per un look esplosivo e colorato

Foto da
instagram.com/biancasparkless

Se non sei tipo da passare inosservata, da preferire look sobri e romantici, da optare per un nude quando a tua disposizione c’è un intero arcobaleno di colori, be’, il trucco che vi proponiamo oggi qui su CheDonna.it è proprio quel che fa per te.

Un make up dalle tinte sgargianti e con quel sapore tropicale che solo un assemblamento di colori a non finire può regalarci. Il trucco viene proposto sul canale Youtube di Bianca Sparkles per celebrale l’arrivo della collezione Psicotropical di Neve Cosmetics, un’esplosione estiva di ombretti, matite, gloss e chi più ne ha più ne metta.

Se anche voi sentite allora il bisogno di un look esplosivo non vi resta che continuare a leggere su CheDonna.it e seguire il vidoe tutorial in fondo al pezzo.

POTREBBEINTERESSARTI ANCHE –> Verde e viola per il make up più vivace di sempre

Make up tropical: come realizzarlo?

Il punto di partenza di questo make up sarà una base effetto bronzing, per la quale alterneremo un fondotinta più scuro e uno più chiaro così da creare subito un  accenno di contouring.

Fissato il tutto con la cipria si potrà passare all’elemento focale del make up: gli occhi! Iniziamo applicando delle matite che andremo poi a sfumare con cura e a intensificare con i rispettivi ombretti che presseremo per un finish ancor più intenso. Sfumiamo il tutto con cura e applichiamo abbondante mascara, ciglia finte e il trucco occhi è finito.

Per concludere il look ridisegniamo le sopracciglia e applichiamo terra, illuminante e blush, così da ottenere un finish luminoso e abbronzato.

Il tocco in più del look? Le labbra ghiacciolo, un trend di questa nuova stagione che prevedere un effetto gloss e colorato solo al centro delle labbra, schiarendone gli angoli esterni. L’effetto finale è senza dubbio particolare ma per un look sopra le righe osare è d’obbligo.

POTREBBEINTERESSARTI ANCHE –> Tropical makeup look

 E voi, siete pronte a darci giù con colori, contouring e labbra ghiacciolo? E’ tmepo di seguire il video tutorial. Buon divertimento!

Impostazioni privacy