Gemma Galgani, arriva la grande svolta: l’annuncio della dama!

gemma galgani
Foto facebook da https://www.facebook.com/181364308553440/photos/a.181366065219931.36471.181364308553440/1182312505125277/?type=3&theater

Gemma Galgani sta vivendo davvero un periodo magico. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, infatti, sprizza gioia da tutti i pori. Merito della sua bellissima storia d’amore con Marco Firpo, il cavaliere dai lunghi capelli biondi che le ha rubato il cuore ma anche dell’importante novità professionale che Gemma ha svelato ai fans sui social. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

GEMMA GALGANI, LA GRANDE SVOLTA PROFESSIONALE

Gemma Galgani, nonostante sia stata vittima di un raggiro nelle ultime settimane, non nasconde la felicità che Marco Firpo le regala ogni giorno. Chiuso definitivamente il capitolo Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha perso letteralmente la testa per Marco Firpo come ha annunciato in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000.

“Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni”.

Gemma si è detta sicura di aver finalmente trovato il suo principe azzurro, l’uomo che aspettava da otto anni e per il quale ha collezionato una serie di delusione sentimentali.

“Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione”.

Le novità della Galgani, però, non riguardano solo l’amore. La dama, infatti, ha annunciato sui social un’importante svolta professionale. Sul nuovo settimanale Spy, da poco in edicola, la dama storica del programma di Maria De Filippi curerà la rubrica della posta del cuore. Una notizia che è stata accolta con entusiasmo dai fans della Galgani che potranno così mantenere un legame diretto con lei e chiederle consigli sull’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani svela il suo particolare segreto di bellezza

Care amiche, finalmente ho una notizia da condividere con voi, che ormai fate parte della mia quotidianeità e la prima cosa che mi viene in mente siete voi!! Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore! Tutta la mia vita ha avuto come protagonista le sue ragioni, fin dall’adolescenza, quando guardavo i miei genitori scambiarsi sguardi più eloquenti di tante parole. Il resto lo conoscete già, visto che cerco di comunicarvi tutti i miei stati d’animo, che già conoscete molto bene ed in parte li conoscerete attraverso quello che scriverò nella nuova rubrica. Non cambierà nulla, sarò sempre qui con voi, come ora.. pronta a regalarvi bei risvegli e dolci buonanotte ma anche pronta ad ascoltare le vostre gioie e le vostre sofferenze!! Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista. Ed è un po’ quello che facciamo ora, nelle nostre conversazioni private in chat, quando mi raccontate quello che vi succede. E magari, chissà, i problemi di una di voi potrebbero essere di aiuto anche a qualcun altro! Anzi sono proprio convinta che questa rubrica servirà a tutte e soprattutto a chi un po’ più scettica… perché la vita è una ruota e quello che succede a me oggi potrebbe succede a qualcun’altra domani. Potrebbe anche essere un modo per chi non gradisce esporsi di ritrovarsi emotivamente coinvolta nella storia di qualcun’altra e così risolvere il suo problema. Potrebbe essere una bella opportunità per tutte. Intanto sono felice di avervi dato questa notizia e poi sono curiosa di sapere se sarete con me in quest’avventura?
Un abbraccio dalla vostra Gemma”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, in arrivo una puntata speciale con Gemma Galgani

GUARDA IL VIDEO DI GEMMA E MARCO

Impostazioni privacy