Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sposano? Tutta la verità

oscar branzani ed eleonora rocchini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVk4JZ7FLXI/?taken-by=oscarbranzani&hl=it

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sposano? A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Vip secondo cui l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ad un anno dall’inizio della loro storia d’amore, sarebbero pronti a convolare a giuste nozze. I rumurs che circolano sul web e sui social, dunque, sono veritieri?

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, LA VERITA’ SULLE NOZZE

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini formano una delle coppie più belle e amate della storia di Uomini e Donne. Il loro amore è nato un anno fa nello studio del programma di Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. Nonostante ci siano stati rumors su una loro crisi, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno sempre dimostrato di essere felici e innamorati. I fans seguono la loro storia sui social condividendo la scelta di non partecipare ai programmi televisivi. Oscar ed Eleonora, infatti, erano stati anche accostati a Temptation Island 2017 ma l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, sicuri del loro amore, hanno preferito non mettere a rischio il loro rapporto partecipando ad un programma televisivo. Sui social, i due si mostrano molto affiatati e uniti e il loro legame ricorda ai fans quello di Marco Fantini e Beatrice Valli, a breve genitori, che, dopo essersi scelti a Uomini e Donne, non hanno partecipato a trasmissioni tv preferendo vivere il loro amore lontano dalle telecamere e condividendo la loro gioia solo con i fans attraverso i social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nascondono un dolce segreto? La frecciatina ad Andrea e Giulia

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, dunque, sono davvero pronti a compiere il grande passo? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice non hanno smentito e non hanno confermato. In compenso, i due si sono lasciati andare a delle dolci dediche d’amore su Instagram. “Stasera mi ha detto che lei è il mio sole… (forse aveva ragione!)” – ha scritto l’ex tronista a cui Eleonora ha risposto con un  – “ti amo“. E’ un amore vero e sempre più importante, dunque, quello che unisce Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che, forse, potrebbero davvero compiere il grande passo per la gioia dei loro fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è finita tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? L’annuncio sui social

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy