Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi ci sarà sul trono!

uomini e donne marco-burato-reazione-a-catena
Foto Instagram

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? In attesa della prima puntata di Temptation Island 2017 con le nuove coppie che hanno già scatenato l’entusiasmo dei fans, sale l’attesa per conoscere i nomi dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Ad oggi, il nome in pole per il trono maschile è quello dell’ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano, ma nelle ultime ore è salito alla ribalta un nome a sorpresa che piace davvero tanto al pubblico e che potrebbe rappresentare un nuovo corso per il programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, MARCO DE I TRE DENARI SUL TRONO?

Dopo la fine della stagione di Uomini e Donne, sul web si rincorrono tantissimi nomi per il trono 2017/2018 ma ad oggi si tratta di semplici rumors. Al momento, infatti, la redazione è impegnata con le registrazioni di Temptation island 2017 e i nomi dei nuovi tronisti verranno svelati solo alla fine di agosto. Tuttavia, c’è un nome che metterebbe d’accordo tutto il pubblico. Si tratta di Marco Burato che ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua intelligenza. Marco Burato è uno dei componenti della squadra concorrente di Reazione a catena, “I tre denari“, eliminata pochi giorni fa tra le proteste del pubblico. I tre denari sono stati eliminati dal programma condotto da Amadeus dopo oltre 35 puntate. I tre giovani hanno conquistato l’affetto dei telespettatori. Marco, in particolare, è entrato nel cuore delle telespettatrici che stanno chiedendo a gran voce a Maria De Filippi di metterlo sul trono a settembre. Marco, infatti, ha colpito tutti per gli occhi di ghiaccio, l’intelligenza e un fisico prestante che non passa inosservato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, dolci novità in arrivo per Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Marco Burato ha 27 anni, vive a Lambiate e si è laureato all’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Ha una grande passione per le danze ed insegna balli caraibici. La cosa più importante per le fans, però, è il suo status sentimentale. A quanto pare, Marco sarebbe tornato da poco single dopo una storia importante Victoria. Marco, dunque, ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo tronista. Maria De Filippi accontenterà i fans del suo programma?

—> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Beatrice Valli rivela dei particolari sconvolgenti sul rapporto con Marco Fantini

Impostazioni privacy