Moda: l’abito con i limoni di H&m, ‘must have’ dell’estate 2017

Sta spopolando sui social, tutte lo vogliono, è l’abito con i limoni di H&M, la natura che avvolge la figura femminile in modo fresco e delicato, una stampa che non può decisamente mancare nel guardaroba delle ‘fashion addict’.

Un corpino cuore che si sviluppa in una maxi gonna, interamente in popeline di cotone, perfetto da sfoggiare di giorno, con un sandalo basso e di sera con gli accessori giusti e un tacco vertiginoso.

Il giallo, colore dell’estate, si accompagna nella fantasia dell’abito ad verde delle foglie e al bianco dei fiori di limone.

H&M ha destinato questa fantasia ad un bellissimo costume intero e anche ad una elegante blusa con le balze, in perfetto tono con i trend della stagione.

Come abbinare i capi ‘lemon’ di H&m in modo perfetto

Se siete tra quelle donne che si sono lasciate conquistare dal ‘fashion fruit’ di stagione, ecco alcuni consigli su come abbinare l’abito, la blusa ed il costume di H&M con i limoni.

L’abbronzatura dell’estate, esalterà al meglio la fantasia fiori frutta sui toni del giallo. Ma ad ogni capo, dovranno essere abbinati i giusti accessori.

Il costume da bagno intero, sarà perfetto per vivere dei momenti in spiaggia, come un aperitivo, un pranzo o anche una semplice passeggiata al tramonto.

Un pareo sui toni del verde o del bianco, saranno un compendio perfetto per renderlo ancor più elegante. Must have di stagione, la borsa ed il cappello di paglia, che non potranno assolutamente mancare.

Per quanto riguarda le calzature, uno zoccolo in legno con il tacco, sarà perfetto per ottenere un effetto molto femminile, ma anche delle infradito dalla foggia delicata, saranno perfette da sfoggiare per la spiaggia.

Un paio di orecchini importanti ed in plastica, come vuole il ritorno agli anni ’90 renderanno l’outfit in linea con le tendenze attuali.

Per quanto riguarda la blusa con le balze, essa da sola, rende l’outfit raffinato. Perfetta con gli shorts di jeans, must have della moda estate, o con un pantalone in cotone bianco.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nakefit, le solette che sostituiranno le infradito      

Un paio di sandali dalla foggia semplice, saranno perfetti per il giorno, mentre se si vuol trasportare il capo alla sera, via libera all’abbinamento del giallo con l’oro.

Sandali tacco 12, un bracciale rigido, una pochette morbida e dei chandelier ai lobi delle orecchie, vi regaleranno un look fresco e ricercato.

L’abito, avrà bisogno di pochi e semplici accessori per essere ‘glam’. Le balze della gonna saranno esaltate dall’andatura che ragalano i tacchi alti, i capelli raccolti e una collana dallo stile estivo, vestiranno l’abito in modo impeccabile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 5 reggiseni senza spalline che ogni donna dovrebbe avere

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy