Temptation Island 2017, tra Riccardo e Camilla spunta Andrea Melchiorre

temptation island 2017 riccardo camilla e andrea melchiorre
Foto Instagram

Temptation Island 2017 sta per tornare. Lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata del reality dell’amore. Per il quarto anno consecutivo a condurre il programma dell’estate sarà Filippo Bisciglia che ha dato il via al countdown ufficiale sui social. Da un paio di settimane, le coppie si trovano in Sardegna dove sono in corso le registrazioni delle puntate. Come sempre, si tratta di coppie non sposate e senza figli che hanno deciso di mettersi alla prova vivendo per ventuno giorni in compagnia di tentatori e tentatrici pronti a mettere in crisi il loro rapporto. Al momento, si conosce solo l’identità di una coppia che sarebbe già in crisi.

TEMPTATION ISLAND 2017, CAMILLA ESCE CON ANDREA MELCHIORRE

La coppia famosa di Temptation Island 2017 è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno insieme da sei mesi. Subito dopo la scelta, Riccardo e Camilla sono andati a convivere e sono sempre più uniti e innamorati. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 sicura di poter superare tutte le tentazioni, ma è davvero così? Dalle indiscrezioni che trapelano sul web sembrerebbe che tra i due ci sia già aria di tempesta. Se, infatti, Riccardo Gismondi si è già concesso un’esterna con l’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, Carmen Rimauro, Camilla Mangiapelo sembra che abbia deciso di vendicarsi uscendo con il tentatore più atteso ovvero Andrea Melchiorre.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la prima lite del reality

L’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari, seguitissimo sui social, è considerato la vera star della nuova edizione di Temptation Island. Bello, muscoloso e tatuato, Andrea Melchiorre piace davvero tanto alle donne e Camilla sembra far parte della categoria. Tuttavia, quella tra il tentatore e la Mangiapelo sembra sia stata un’esterna di conoscenza ma i fans dei Riccamilla cominciano a tremare. Nel corso delle precedenti edizioni di Temptation Island, sono state tante le coppie che non sono riuscite a superare la prova rompendosi dopo l’avventura nel villaggio dell’amore. Cosa accadrà, invece, a Riccardo e Camilla? I fans sperano di rivederli ancora insieme e stanno incrociando le dita affinchè non accada nulla di irreparabile.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni?  

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND 2017

Impostazioni privacy