Belen Rodriguez, la dolce frase su Stefano De Martino!

belen rodriguez e stefano de martino
Foto Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovano in vacanza ad Ibiza. I due ex coniugi hanno scelto la stessa meta per le vacanze estive per permettere al piccolo Santiago di trascorrere del tempo sia con la mamma che con il papà. Stefano De Martino, dunque, dopo essere arrivato in Spagna con un amico dove ha presentato ai fans la sua nuova fiamma, si è già calato nei panni di papà single.

BELEN RODRIGUEZ, LA DOLCE FRASE SU STEFANO DE MARTINO

Questa mattina, il buongiorno che Stefano De Martino ha dato ai fans su Instagram Stories, è stato davvero dolcissimo. In un video, il ballerino napoletano saluta i fans mentre è ancora a letto. Con lui c’è anche il suo, grande amore ovvero Santiago che a sua volta saluta i fans del papà. De Martino, poi, chiede: “Un bacio a papà?”. “Ok”, risponde un dolcissimo Santiago. Il ballerino, dunque, si appresta a vivere la sua estate da papà single, dividendosi tra gli amici, il figlio e il gossip che cerca di scoprire se nella sua vita ci sia davvero una donna dopo i rumors sul presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone e il presunto triangolo con Dayane Mello e Desireè Popper.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino commuove tutti, le parole su Santiago toccano il cuore

Anche Belen Rodriguez, dunque, è arrivata ad Ibiza. Prima di partire con Santiago, però, la showgirl argentina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Vanity Fair in cui ha parlato della sua vita lasciandosi andare anche ad una dolcissima frase su Stefano De Martino. Tra la showgirl e il ballerino, i rapporti sono sereni come testimoniano le parole della Rodriguez che, parlando del rapporto tra Santiago e Stefano ha detto: “è un bravissimo papà”. La showgirl, poi, ha ricordato il periodo in cui Santiago era convinto di avere due mamme, quella vera e quella della tv: “E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando Cucù”. Belen, poi, ha raccontato del suo legame con Simona Ventura: “È una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto” – e con Michelle Hunziker con cui ha condiviso la conduzione di Striscia la Notizia – “È bellissimo poter lavorare fra donne”. Infine, ha svelato di non avere amici uomini etero perché tutti ci provano dopo un po’ ma non esclude di poterli avere in futuro.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: “Stefano mi ha lasciata con un messaggio su whatsapp”  

GUARDA IL VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy