Stefano De Martino, in vacanza in Spagna, presenta la sua nuova fiamma ai fans!

STEFANO DE MARTINO
Foto Instagram da https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

Altro che Desirèe Popper e Dayane Mello! Stefano De Martino, durante una breve vacanza in Spagna, dopo aver saputo delle nuove cosi che circolavano sulla sua vita privata dopo la notizia sul presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, ha presentato ai fans la sua nuova fiamma. Curiosi di conoscerla? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

STEFANO DE MARTINO, ECCO LA SUA NUOVA FIAMMA

Stefano De Martino, da quando ha lasciato Belen Rodriguez con un messaggio su whatsapp, non ha più avuto una storia d’amore ufficiale. Se Belen Rodriguez si è rifatta una vita con Andrea Iannone, Stefano De Martino appare ancora molto concentrato solo su Santiago a cui dedica tutte le sue attenzioni. I paparazzi, tuttavia, non lo perdono di vista e continuano a seguirlo sperando di trovare finalmente la sua nuova fidanzata. Stefano, però, continua a dichiararsi single e, di fronte ai ripetuti gossip sulla sua vita privata, ha deciso di vuotare il sacco presentando ai fans la sua nuova fiamma. Durante una breve vacanza in Spagna che si è concesso con un amico, su Instagram Stories, il ballerino ha pubblicato un breve filmato in cui ha in mano un accendino con la fiamma accesa. Il video è accompagnato dalla frase “la mia nuova fiamma”. Un modo ironico, dunque, quello con cui Stefano De Martino ha voluto smentire il gossip che lo voleva conteso da Dayane Mello e Desirèe Popper.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino commuove tutti, le parole su Santiago toccano il cuore

Nel frattempo, nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino ha lanciato una frecciatina alla mamma di Belen Rodriguez. In studio si parlava di matrimonio con la mamma di una sposa che è stata aiutata da Belen Rodriguez per essere più bella il giorno delle nozze della figlia. Approfittando della situazione, il ballerino napoletano si è lasciato andare ad una battuta: “La mamma di Belen al nostro matrimonio piangeva, non perché la figlia si sposava ma perché si sposava con me!” – ha detto con il sorriso Stefano mentre Iva Zanicchi gli ha risposto – “Sei il genero che tutte le mamme vorrebbero”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Stefano, la battuta al veleno contro il ballerino

GUARDA IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy