Uomini e donne: guai per Gemma Galgani vittima di un raggiro

uomini e donne gemma galgani
Foto Facebook da https://www.facebook.com/gemma.galgani.927/photos?pnref=lhc

Il trono over di Uomini e donne trova in lei il suo simbolo, Gemma Galgani, la dama che da anni emoziona, diverte e diventa oggetto di polemiche per il suo carattere molto particolare.

Il pubblico ha amato e seguito Gemma in tutte le sue avventure all’interno del programma di Maria De Filippi, ha riso ai suoi siparietti con l’opinionista Tina Cipollari e si è emozionato durante la bellissima storia d’amore con Giorgio Manetti, finita male per decisione del cavaliere.

Gli ultimi mesi, però Gemma sembrava aver ritrovato, tra alti e bassi, la sua serenità accanto al nuovo amore Marco Firpo, che sembra aver capitolato e si stia impegnando a vivere una relazione stabile con la dama torinese.

Nonostante il periodo amoroso per Gemma sia fertile, altrettanto non si può dire della sua vita.

La Galgani infatti è stata vittima di un raggiro che l’ha addirittura spinta ad intervenire per mezzo del suo avvocato.

Gemma Galgani triste per la lontananza da Marco Firpo e vittima di un raggiro

Dopo la fine di Uomini e donne che riprenderà dopo la pausa estiva, Gemma si ritrova a vivere momenti di grande solitudine, lontana dal suo nuovo fidanzato Marco Firpo, che vive in Liguria.

Le registrazioni del trono over infatti, davano loro molte possibilità per vedersi e passare momenti assieme, cosa che adesso non può avvenire come prima, visto che entrambi sono impegnati lavorativamente nelle loro città.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, nessuna crisi per Luca e Soleil: Giulia Latini Sbotta così! 

Gemma però non smette di pensare a Marco, come testimonia uno dei suoi ultimi post:

“La distanza può impedire un bacio o un abbraccio, ma non può impedire un pensiero”

La dama inoltre, si sta preparando alla puntata speciale di Uomini e donne di cui sarà protagonista a fine mese. Una prima serata dedicata a lei, i suoi amori ed in particolare quello attuale con Firpo.

Mentre Gemma soffre per la lontananza da Marco, qualcuno ha pensato di approfittare di lei, utilizzando la sua immagine a scopo di lucro senza nessuna autorizzazione.

Il volto di Gemma è stato utilizzato per pubblicizzare un evento mondano di cui la dama però non era al corrente, per questo Gemma ha deciso di adire per vie legali, costringendo gli organizzatori dell’evento a togliere la sua immagine sulla locandina.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Belen Rodríguez contro Desiree Popper e Luca Onestini si confessa 

GUARDA GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO, è AMORE VERO? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy