Sweet Peach, il trucco con la palette più amata dell’anno

E’ il colore soft e bon ton per eccellenza, un must per la primavera-estate e una vera e propria mania da quando la Too Faced, celeberrima casa cosmetica, ha voluto dedicargli un’intera collezione. E’ il color pesca, protagonista per l’appunto della palette più desiderata degli ultimi mesi, la Sweet Peach.

Solitamente vediamo quest’ultima impiegata per trucchi super naturali, eleganti e misurati. Oggi però vogliamo rirpoporvela in una vesta decisamente più aggressiva, sexy e  intrigante: Bianca Sparkles sul suo canale Youtube testa infatti la collezione Sweet Peach per realizzare un look mozzafiato. Che ne dite, ci proviamo anche noi? Seguite il video tutorial per capire come procedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trucco color pesca per un San Valentino soft e romantico

Un trucco firmato Sweet Pech

Se siete alla ricerca di un look deciso, iper femminile e sensuale, questo è il make up che fa per voi. Il look gioca nel complesso su colori soft e aggrazziati ma, attraverso audaci accostamenti, dona una volta completato un tono seducente e di carattere alla donna che lo sfoggerà.

Alla base ovviamente c’è la palette Sweet Peach di TooFaced ma nulla vi vieterà di riprodurre il trucco con altri prodotti, magari sfruttando i vostri preferiti. Mettiamoci dunque all’opera!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sexy summer: trucco fresco ed estivo con YSL Beauty

Iniziamo subito dalla parte focale del look: il trucco occhi. Partendo dunque da una base molto chiara e, ovviamente da un ombretto pesca, accostiamo sulla coda dell’occhio un viola mat: per fare ciò ci siuteremo con un pezzettino di scotch che darà definizione al trucco rendendorlo ancor più seducente.

Abbondante mascara, matita nera e sopracciglia super definite completeranno la prima parte dle make up. E per la base? Qui ci vorrà molta luce.

Il primo step sarà correggere le imperfezioni e uniformare l’incarnato con il fondotinta, procederemo poi con il contoring. Un effetto bronzing riscalderà il look che completeremo poi con un blush, ovviamente color pesca così da rimanere in tema.

Un gloss per completare il tutto e… il trucco è servito!

Curiose di provare anche voi? Allora non vi resta che seguire tutte le indicazioni del video tutorial di oggi. Buon make up a tutte!

Impostazioni privacy