Uomini e donne: Gemma Galgani svela il suo particolare segreto di bellezza

La dama storica del trono over Gemma Galgani, è senza dubbio oggetto di critiche, soprattutto da parte dell’opinionista Tina Cipollari, ma critiche a parte è una bellissima donna, non più giovane ma sempre in piena forma.

In molti si chiedono come faccia, nonostante l’età ad essere sempre curata e a conservare una silhouette invidiabile.

La donna torinese, ha deciso di svelare il suo particolare segreto di bellezza al settimanale ‘DiPiù’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona ha preso in giro tutti: Juan Sierra vuota il sacco 

Un’intervista in cui Gemma parla di se, della sua forma fisica ma anche della sua storia d’amore con il cavaliere Marco Firpo, storia che sarà anche al centro di una prossima puntata speciale di Uomini e donne  in prima serata,  improntata sulla Galgani.

Gemma Galgani, anche se fortemente attaccata, è una bellissima donna di 67 anni che sta vivendo una storia d’amore intensa anche se travagliata, ecco i suoi segreti di bellezza!

Gemma Galgani rivela i suoi segreti di bellezza in una intervista

Gemma Galgani, protagonista assoluta del trono over di Uomini e donne, ha di recente, rilasciato un’intervista al settimanale ‘DiPiù’ parlando di se stessa, della sua storia d’amore con Marco Firpo e anche dei suoi segreti di bellezza.

Sono molte le donne che chiedono ogni giorno a Gemma, come faccia a mantenere una linea così invidiabile nonostante i suoi 67 anni, e la dama ha deciso di confessare il segreto della sua forma fisica.

Anche se Tina Cipollari prende continuamente di mira Gemma per la sua fisicità, la donna rappresenta per una grande fetta di pubblico del programma di Maria De Filippi un’icona di stile e bellezza e per questo la dama ha raccontato a ‘DiPiù’ il suo segreto:

“Amo il mio lavoro e questo mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole. A teatro sono direttrice di sala: è un lavoro che si fa in piedi e che mi porta a camminare tanto. E tutto questo movimento aiuta la mia forma fisica”

Il particolare segreto di bellezza della Galgani, sarebbe il suo lavoro! La dama ha però anche rivelato di non fare particolari trattamenti di bellezza e di non aver mai utilizzato prodotti costosissimi.

Ad un particolare trattamento però Gemma decise di sottoporsi, quello di rifarsi i denti, proprio all’interno del programma condotto da Simona Ventura ‘Selfie-le cose cambiano’, e in quell’occasione, il nuovo splendente sorriso di Gemma raccolse non poche critiche, prime fra tutte quelle di Tina Cipollari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clarissa Marchese e Federico Gregucci: cicogna in arrivo? 

GUARDA GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO, è VERO AMORE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy