Stefano De Martino tra Desirèe Popper e Dayane Mello? Tutta la verità

stefano de martino e desireè popper
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVSVagfBlCP/?tagged=stefanodemartino&hl=it

Stefano De Martino è sempre più il protagonista del gossip estivo. Il ballerino napoletano, ancora ufficialmente single dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, continua ad essere accostato alle donne più belle del mondo dello spettacolo. Stefano, però, sui social, continua a smentire tutti i flirt che lo riguardano promettendo di uscire allo scoperto quando troverà davvero una fidanzata. Tuttavia, il settimanale Chi, ha pubblicato alcune foto che lo vedono in dolce compagnia. L’ex marito di Belen Rodriguez ha, dunque, trovato l’amore? Noi di CheDonna,it vi raccontiamo tutto.

STEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SU DESIREE’ POPPER E DAYANE MELLO

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola, ha pubblicato un reportage del Vip Champion, l’evento che da otto anni si svolge a Capri attirando tantissimi vip. Tra gli ospiti dell’edizione 2017, spiccava proprio Stefano De Martino che a Capri, tuttavia, non è assolutamente arrivato da solo. Con lui, infatti, oltre alla sorella Adelaide che proprio sull’Isola ha festeggiato il compleanno, c’erano anche alcuni amici tra cui Marcello Sacchetto in compagnia della fidanzata Giulia Pauselli. Al Vip Champion, però, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi, c’erano anche Desirèe Popper e Dayane Mello che si sarebbero avvicinate al ballerino napoletano. Stando a quello che si legge sul noto settimanale, infatti, Stefano avrebbe trascorso la mattinata in piscina posando gli occhi sull’ex tronista di Uomini e Donne e la sera con Dayane Mello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Stefano mi ha lasciata con un messaggio su whatsapp”, la confessione di Belen Rodriguez

In realtà, però, tra De Martino e le due brasiliane ci sarebbe stata solo una semplice conoscenza. Dayane Mello, infatti, questa mattina, attraverso una diretta su Instagram Stories ha smentito sia il suo presunto flirt che quello di Desirèe Popper con Stefano. “Ragazzi non sono stata con De Martino. Non avete ancora capito com’è il gossip? Eravamo tutti in piscina e c’era un paparazzo che ha fatto quelle foto. Non ci sono foto di baci e quant’altro. Anche Desirèe che è una mia grandissima amica con è stata con lui. Io faccio la modella, non vivo di gossip”, ha dichiarato la Mello. Inoltre, come è stato ampiamente documentato su Instagram, infatti, il ballerino napoletano ha trascorso parte del suo tempo con la sorella Adelaide e gli amici concedendosi anche un divertente ballo in compagnia dell’amico Fabio Marantino che, in questi giorni, lo sta accompagnando in un meraviglioso tour turistico che lo ha portato prima in Francia e poi in Spagna, precisamente a Barcellona. Tra Stefano De Martino e le due bellissime brasiliane, dunque, non sarebbe successo nulla. De Martino continua ad essere ufficialmente single anche se i fans continuano a sognare il ritorno di fiamma con Emma Marrone al punto che continuano a seguire tutte le mosse del ballerino e così, ieri, sui social, è saltato fuori un presunto like che Stefano De Martino avrebbe lasciato al post di una fanpage di Emma Marrone. Il gossip, dunque, continua. Sicuramente Stefano De Martino che recentemente ha commosso tutti parlando di Santiago sarà il protagonista della cronaca rosa estiva.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen e Stefano, la saga continua. La battuta al veleno contro il ballerino

Eh vabbè🙈😍 #emmaestefano #emmamarrone #stefanodemartino

Un post condiviso da ❤EmmaEStefano❤ (@__stemma__) in data:

GUARDA IL VIDEO DI DESIREE POPPER

Impostazioni privacy