Moda: la vestaglia, l’abito ‘must have’ per l’estate

Foto: Pinterest

La Vestaglia, sembra essere diventata il capo d’abbigliamento ‘must have’ dell’estate.

Non più un capo da notte, ma un vestito da sfoggiare di giorno o di sera, corredato con i giusti accessori che renderanno l’outfit fascinoso e femminile.

I ‘robe dress’ gli abiti a portafogli sono un capo a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare per i mesi che verranno.

I ‘robe dress’gli abiti vestaglia più trend e femminili della stagione

I ‘robe dress’ gli abiti vestaglia più trend e femminili della stagione, gli abiti portafogli che renderanno la silhouette sinuosa e dall’aspetto ricercato.

Il nuovo tubino nero, che con i giusti accessori potrà dare vita ad un look sexy, raffinato, sporty chic, o irriverente.

Il trend di stagione sarà quello di indossare l’abito vestaglia con i jeans e le ciabattine in gomma.

Ogni tipologia di donna però dovrà indossare l’abito vestaglia più adatto al suo fisico, per non ottenere l’aria delle nonne vintage.

Per le donne dal fisico esile, via libera alle stoffe morbide e avvolgenti, alle decorazioni e alle fantasie importanti. L’abito vestaglia, sarà perfetto indossato con un jeans e sdrammatizzato con un sandalo semplice o con degli zoccoli in legno.

Per le curvy, l’abito vestaglia dallo stile vintage, esalterà le forme in modo femminile, con la sua vita stretta e le maniche al gomito. Si alle fantasie delicate, agli sfondi nero, blu o marrone, da indossare rigorosamente con i tacchi, che slanceranno la figura. Sotto l’abito vestaglia potrà essere indossato nude, se chiuso a portafogli, mentre dei leggins monocolore risolveranno vestiranno le gambe in modo delizioso.

L’abito vestaglia potrà vestire la sera in modo raffinato. Un abito in seta, stretto in vita da una cinturina gioiello e sopra un top in pizzo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 5 reggiseni senza spalline che ogni donna dovrebbe avere 

Stiletti e gioielli, correderanno perfettamente l’outfit da sera che renderà qualsiasi donna irresistibile.

L’abito portafogli, se in cotone e in una fantasia colorata, sarà perfetto anche per la spiaggia, indossato sopra il costume, con delle infradito colorate e un meraviglioso cappello in paglia a tesa larga.

Un abito versatile e che ci riporta indietro nel tempo, quando il vedo non vedo di un lembo dell’abito svolazzante, regalava alla donna il fascino segreto del mistero.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sarah Jessica Parker: addio tacco 12 benvenute sneakers 

GUARDA GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO, è AMORE VERO -IL VIDEO-

Impostazioni privacy