Trucco alabastro: per cerimonie ed eventi durante i quali brillare

Pelle levigata, luminosa e senza quel grigiore che ci portiamo dietro dall’inverno e che, complice lo stress, difficilmente ci abbandonerà con il solo avvento dell’estate. E’ questo che ci aspettiamo da un trucco pensato per una evento speciale, una cerimonia o una serata durante la quale essere impeccabili è, semplicemente, il minimo sindacale, oltre naturalmente a una certa dose di seduzione e femminilità.

Oggi CheDonna.it ha scovato per voi un trucco che garantisce tutto ciò e molto di più. Ispirato alla nuova cipria Neve Cosmetics Alabaster Touch, questo look giocato su toni neutri ma decisi, sarà perfetto per darvi la giusta carica quando l’evento lo richiede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Sexy summer: trucco fresco ed estivo con YSL Beauty

Trucco alabastro: come realizzarlo

Bianca Sparkles propone questo trucco sul suo canale Youtube e punta tutto su un incarnato levigato, luminoso e dall’effetto leggermente bronzyng.

Per gli occhi invece un gioco di marroni e oro luminosissimo dona intensità e luce allo sguardo, reso ancor più magnetico da un tocco di eyeliner e abbondante mascara.

Infine un tocco rosso sulle labbra dona un effetto super seducente all’intero trucco ma, qualora preferiste qualcosa di più neutro e bon ton, anche un nude potrebbe completare il look alla perfezione, magari con un tocco di gloss che doni tridimensionalità e un effetto rimpolpante alle labbra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Makeup: trucco da sera con ‘Makeup Delight’

 Il trucco risulta dunque perfetto per la stagione delle cerimonie iniziata a maggio, proprio perché i suoi toni neutri e luminosi doneranno davvero a tutte noi e ciascuna potrà poi personalizzare il trucco con tocchi mirati per valorizzare i propri lineamenti.

Che cosa aspettate allora? Lasciatevi guidare da Bianca Sparkles e dal suo dettagliatissimo video tutorial, un filmato che step by step vi condurrà verso la realizzazione del trucco che stavate sognando. Non resta dunque ce impugnare i pennelli e cliccare play: che make up alabastro sia e.. buon divertimento da CheDonna.it!

Impostazioni privacy