Temptation Island: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la prima lite del reality

temptation-island-2017

Temtation Island ha appena aperto il sipario alle registrazioni e i protagonisti del reality, hanno iniziato a regalare le prime emozioni.

Ad aprire il walzer delle liti, sono stati due ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.

Le ultime notizie di gossip, giunte dal resort a Santa Margherita di Pula in Sardegna stanno davvero preoccupando i fan della coppia, formatasi in questa ultima edizione del trono classico.

Sembra infatti che i due siano immediatamente entrati in crisi a causa delle tentatrici.

Temptation Island: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi per colpa di tentatrici famose

Le indiscrezioni giunte dalla terra sarda, per quel che riguarda le prime battute delle registrazioni di Temptation Island non sono confortanti, soprattutto per quel che riguarda la coppia formata all’interno del trono classico di Uomini e donne, tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Sembra infatti che tra i due fidanzati, sia scoppiata la crisi a causa delle tentatrici, ex colleghe di Uomini e donne, Carmen Rimauro e Simona Solimeno, rispettivamente corteggiatrici di Manuel Valicella e Claudio D’Angelo.

Carmen, la prorompente ragazza napoletana, era giunta nel programma di Maria De Filippi per conquistare Valicella, che a sua volta però, decise di abbandonare il trono, mentre Simona, si era dichiarata per Claudio D’Angelo che però scelse Ginevra Pisani.

Entrambe le ragazze quindi, vedono in Temptation Island una possibilità di rivincita e sembrano svolgere il loro ruolo di tentatrici in modo serio, tanto da provocare la prima lite del reality, quella tra Riccardo e Camilla.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè spiazzano: il grande traguardo della coppia

In una fotografia, pubblicata dal sito ‘vicolo dell news’ si vede Riccardo che consuma una colazione in compagnia delle due tentatrici e di certo Camilla dopo aver visto il video che immortala questo meraviglioso quadretto, non reagirà bene.

D’altronde Camilla e Riccardo sono fidanzati soltanto da sei mesi e non possiedono la certezza reciproca di fedeltà che può esistere tra una coppia navigata e che ha già sperimentato la propria reazione alle tentazioni esterne.

Ce la faranno le coppie di fidanzati ad uscire da Temptation Island ancora innamorati? Per sapere tutte le news sul programma dell’amore, continuate a seguirci.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: in arrivo una puntata speciale con Gemma Galgani

GUARDA TUTTO SU TEMPTATION ISLAND -ILVIDEO-

Impostazioni privacy