Emma Marrone non la manda a dire: la risposta per le rime a chi la insulta sui social

Foto da facebook.com/emma.marrone

Se c’è qualcosa in cui Emma Marrone certo non pecca questa è la grinta, unita per lo più a una sincerità quasi devastante. La cantante salentina ha da sempre dimostrato di possedere tutte le armi necessarie per fronteggiare critiche e maldicenze, che certo non le sono mancate lungo il percorso. Dalla separazione con Stefano de Martino alla pubblicazione di foto non propriamente apprezzate via social (qualcuno ricorda la foto a sfondo femminista della scorsa estate che scatenò le polemiche?), Emma ha sempre affrontato a testa alta chiunque le si rivolgesse con una dose non propriamente sufficiente di rispetto.

Il tempo le ha poi, se possibile, anche accresciuto questa qualità, a tal punto che Emma oggi risponde anche con un sottile sarcasmo a chi la prende di mira senza troppi riguardi.

Ultimissimo esempio dello spirito da guerriera di questa artista arriva direttamente da Instagram dove qualcuno ha provato a insultare Emma per alcune foto molto seducenti. Decisamente una pessima idea!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Emma Marrone, l’annuncio a sorpresa scatena l’entusiasmo dei fans 

Emma Marrone risponde alle critiche per lo spot YslBeauty

Gli scatti incrimianti sono quelli pubblicati da Emma Marrone per presentare l’ultimissimo spot di Ysl Beauty che la vede protagonista. La ragazza si presenta senza veli immersa in una vasca da bagno e su Instagram la foto è accompagnata da una citazione forse un pizzico rdondante:

L’acqua non ha memoria: per questo è così limpida. (Ramon Gomez de la Serna)

Qualcuno si è divertito a sottolineare come, fortunatamente per Emma, l’acqua non fosse propriamente limpida ma, fin qui, niente di male. Peccato che poi un’utente si sia divertita a etichettare la protagonista delle foto come “truzza” e “camionista”, appellativi che decisamente sono apparsi un vero eccesso.

La risposta di Emma Marrone non ha però tardato ad arrivare:

complimenti signora .. vedo che ha anche dei figli .. ottimo esempio ! Insultare una ragazza .. prima che un’artista .. che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno ! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco ..io sarò anche truzza … camionista … ma voi siete lo specchio di una società cattiva maleducata e infelice!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Emma Marrone e la meravigliosa dedica: “Darei la mia vita per te”

E così anche la “signora” in questione è stata sistemata. Qualcun altro vuole provare a insultare la guerriera salentina?

Impostazioni privacy