Stefano De Martino commuove tutti: le parole su Santiago toccano il cuore

stefano de martino

Stefano De Martino conquista sempre di più il cuore dei fans. Il ballerino napoletano, dopo il divorzio da Belen Rodriguez, trascorre molto tempo con il piccolo Santiago che nel suo cuore occupa sicuramente il primo posto. Se la vita privata di Stefano De Martino resta top secret nonostante i rumors su un presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, i sentimenti che il ballerino prova per il figlio Santiago sono nori a tutti.

STEFANO DE MARTINO, LA COMMOVENTE CONFESSIONE SU SANTIAGO

Diventato padre quando era giovanissimo, Stefano De Martino è sempre stato legato al piccolo Santiago. Un legame speciale che è diventato ancora più forte con la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Stefano, vivendo lontano da Santiago (lui si è trasferito a Roma mentre il piccolo vive a Milano con Belen) fa di tutto per dare al figlio tutto ciò di cui ha bisogno. Innamorato del suo piccolo principe, come tutti pa dri separati, anche Stefano De Martino non nasconde di avere dei sensi di colpa nei suoi confronti. Nel corso dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino ha commosso tutti parlando del suo legame con Santiago da padre separato. “E’ tosta, io sono un privilegiato per il lavoro che faccio, ho capito che loro vivono insieme perché non riescono a mantenersi, hanno una forza per cui meritano rispetto e aiuto. Per me è più facile perchè grazie al mio lavoro riesco a compensare il tempo che non trascorro con lui. A volte basta prendere la macchina, organizzare una gita per regalare a tuo figlio un momento di gioia. Quando non si hanno le possibilità economiche per farlo è difficile soprattutto perchè davanti ai figli devi nascondere la malinconia e mostrarti spensierato anche quando non lo sei e loro lo sanno quando non lo sei”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino fidanzato? L’annuncio del ballerino napoletano

Mentre Stefano De Martino parlava, la commozione ha colpito tutti i presenti, in primis Simona Ventura che ha vissuto da madre la stessa esperienza del ballerino. Durante l’intervento di Stefano, però, non è stata inquadrata Belen Rodriguez che pur essendo delusa per essere stata lasciata con un messaggio su whatsapp, non riesce a trattenere le lacrime quando si parla di Santiago.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, la dolce frase su Emma Marrone

GUARDA IL VIDEO TUTTI GLI AMORI DI EMMA

Impostazioni privacy