Uomini e Donne, storia al capolinea tra Marco e Federica: il duro sfogo di lei

marco cartasegna e federica benincà
Foto instagram da https://www.facebook.com/pg/MarcoCartasegnaUfficiale/photos/?tab=album&album_id=1642923249267888

Marco Cartasegna e Federica benincà si sono lasciati ufficialmente. La coppia, la prima della seconda parte della stagione di Uomini e Donne, si è detta addio dopo poco più di un mese dalla scelta. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fans dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice. In molti, infatti, speravano che i due restassero insieme per molto tempo ma il diverso stile di vita ha fatto sì che, pur essendoci un sentimento, non siano riusciti a restare insieme.

UOMINI E DONNE, IL DURO SFOGO DI FEDERICA

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati in serenità. Nessun attacco sui social o frecciatina al veleno. Dopo aver affrontato in silenzio la crisi che li ha travolti dopo poche settimane di vita insieme, Marco e Federica hanno deciso di annunciare a tutti la fine della loro relazione. Entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili social dei post con cui hanno spiegato cos’è realmente successo utilizzando delle parole ricche d’affetto e di stima l’uno per l’altra. Marco e Federica stanno così dimostrando che, pur non stando più insieme, l’affetto resta e l’amore si può trasformare in amicizia. La fine della storia, tuttavia, ha scatenato i fans che, sui social, stanno letteralmente puntando il dito contro l’ex corteggiatrice. Sono tante le critiche che Federica sta ricevendo in queste e ore al punto che, stanca di leggere commenti negativi e di dover dare giustificazioni sulla propria vita privata, su Instagram Stories, si è lasciata andare ad un duro sfogo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il duro attacco di Giorgia Pisana a Marco Cartasegna

Visto che qualcuno fa finta di non capire, io parlo di quotidianità tra cui anche le nostre vite private. Ho già detto che la distanze e gli impegni non sono stati la causa della rottura ma non ci hanno di certo aiutato” – esordisce così Federica che poi continua puntando il dito contro gli haters – “Ora dite che è esagerato parlare di storia, fino a ieri però eravate quelli della storia più bella, “site una favola di coppi’, ‘si vede che vi amate’. Pazzesco, Complimenti a tutti quelli che hanno criticato inviano perché un giorno anche voi vi lascerete e non vi auguro nulla di male se non lo stesse trattamento che state riservando a noi. Cordiali saluti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè, tra i due spunta Marco Cartasegna?

GUARDA IL VIDEO DI MARCO CARTASEGNA

Impostazioni privacy