Temptation Island 2017: è già crisi per una coppia?

temptation-island-2017

Le riprese di Temptation Island 2017 sono cominciate. Le coppie, i tentatori e le tentatrici si trovano già in Sardegna con la produzione e Filippo Bisciglia che, attraverso i suoi profili social, ha dato il via alla nuova avventura. Nel villaggio dell’amore, le coppie che hanno scelto di mettere alla prova il proprio rapporto, resteranno per ventuno giorni durante i quali, oltre a non vedersi, vivranno insieme a bellissimi tentatori e sensuali tentatrici. Nelle scorse edizioni di Temptation Island, sono state tante le coppie scoppiate ma altrettante quelle che sono riuscite a superare la crisi. Cosa succederà, dunque, alle coppie di Temptation Island 2017?

TEMPTATION ISLAND 2017, UNA COPPIA GIA’ IN CRISI?

Stando a quello che circola sul web, una coppia di Temptation Island 2017 potrebbe aver deciso di partecipare a Temptation Island 2017 perchè già in crisi. Chi sarà? Difficile dirlo dal momento che, ad oggi, l’unica coppia ufficiale sembra essere quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, avvistati, come si legge sul blog Isa e Chia, all’aereoporto di Cagliari. “Ciao ragazze! Questa mattina alle 7 una mia amica ha preso il volo da Roma a Cagliari e in aereo con lei c’erano proprio Riccardo e Camilla, presuppongo proprio in partenza per Temptation Island. Vi allego le foto che è riuscita a scattare in aeroporto! Un abbraccio, Alessia”. Saranno Riccardo e Camilla la coppia in pericolo? Sicuramente no dal momento che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non solo stanno insieme da sei mesi ma, negli ultimi giorni prima della partenza, sono apparsi molto uniti e affiatati.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni?

Riccardo e Camilla, inoltre, potrebbero essere l’unica coppia famosa di Temptation Island 2017. A fare compagnia ai due protagonisti di Uomini e donne potrebbero essere coppie non famose. Tuttavia, i vip dovrebbero esserci tra i tentatori. In particolare è quesi ufficiale la presenza di Andrea Melchiorre che, in questi giorni, non ha partecipato con altri ex protagonisti di Uomini e Donne alle registrazioni di The Hottest Swimsuit, un reality che andrà in onda su Mtv. Per Andrea Melchiorre, ancora single nonostante i rumors su un flirt con Martina Luchena potrebbe essere la prova del nove prima di salire sul trono a settembre. Il suo nome, infatti, resta in pole per il grande seguito di fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, una storica coppia di Uomini e Donne ha detto NO

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy