Temptation Island 2017, ecco la prima coppia ufficiale!

temptation island 2017 riccardo gismondi e camilla mangiapelo
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/RiccardoGismondieCamillaMangiapeloUfficiale/photos/?ref=page_internal

Ora è davvero ufficiale. Dopo i rumors delle scorse ore, non ci sono più dubbi sulla coppia di Uomini e Donne che parteciperà a Temptation Island 2017. Non saranno Luca Onestini e Soleil Sorgè i concorrenti famosi di Temptation Island 2017 come si pensava inizialmente. In queste ore, infatti, è stata confermata la presenza nel reality dell’amore di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

TEMPTATION ISLAND 2017, RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO IN GARA

Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono ufficialmente iniziate. Anche quest’anno, sei coppie tra famose e non, trascorreranno ventuno giorni in un villaggio turistico in Sardegna. Le coppie non si vedranno per tre settimane e vivranno con aitanti tentatori e bellissime fidanzate. In attesa di capire quante saranno le coppie famose in gara, possiamo già dirvi che la prima sarà quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. A confermarlo è il blog Isa e Chia che ha riportato la segnalazione di una fan che ha beccato l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’aeroporto di Cagliari. La coppia, dunque, ha deciso di mettere alla prova il proprio rapporto sperando di uscirne ancora più forte. Riccardo e Camilla stanno insieme da sei mesi e convivono dal primo giorno. Il loro legame è molto forte e i fans sono sicuri che riusciranno a superare tutte le tentazioni. Sarà davvero così?

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni?

Nel frattempo, continuano le indiscrezioni anche sui nomi dei tentatori tra i quali dovrebbero esserci gli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Camillo Agnello. Sembra esclusa, invece, la presenza di Alessandro Calabrese, ex gieffino ed ex corteggiatore di Sonia Lorenzini. A Temptation Island 2017, inoltre, continua ad essere accostata anche Asia Nuccetelli per il ruolo di tentatrice nonostante la figlia di Antonella Mosetti abbia più volte smentito. Il countdown per la prima puntata di Temptation Island 2017 che, salvo ulteriori cambiamenti, dovrebbe andare in onda il prossimo 26 giugno, è già iniziato. Per scoprire, però, i nomi di tutte le coppie, dei tentatori e delle tentatrici sarà necessario aspettare. La redazione, infatti, ha posticipato l’inizio delle riprese per evitare che si diffondessero molte notizie.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: una storica coppia di Uomini e Donne ha detto NO

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy