Ecco alcuni consigli relativi alle tendenze per il matrimonio nel 2018

Ogni anno le mode cambiano e portano con sé tendenze che possono riguardare svariati ambiti, dall’abbigliamento alle calzature, come l’arredamento di casa o semplicemente il taglio di capelli.

Tra gli svariati ambiti c’è anche quello del matrimonio, e dato che ormai siamo giunti a metà anno 2017 chi dovrà sposarsi l’anno prossimo avrà bisogno di alcuni consigli relativi alle tendenze per il 2018.

Fortunatamente la ruota della moda corre veloce e anticipa i tempi così che già è possibile dirvi alcune tendenze per il matrimonio 2018.

Volete un giorno perfetto?

Seguite questi primi consigli inerenti a: location, bomboniere, colori, abito da sposa e il risultato sarà sicuro.

La scelta della location direi che è importantissima infatti gli sposi crcano sempre qualcosa che sia diverso e lasci gli invitati a bocca aperta. La location in realtà più che bella deve avere un senso e per darlo alvostro matrimonio cercate di scegliere un tema generale su cui poi orientare la scelta del luogo dove festeggiare il vostro giorno speciale…quindi primo consiglio è contestualizzare, che si ala fattoria come il mare questo sta a voi!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2016/05/14/le-location-piu-belle-per-il-matrimonio-civile/

I colori! Scegliete in base alle tendenze moda del 2018, che Pantone detta,  i colori che dovranno caratterizzare il vostro matrimonio. Questi toni andranno a colorare gli addobbi floreali della chiesa come quelli della location e se è un colore che rientra nei vostri gusti potete in qualche modo riportarlo sul vostro abito da sposa.

Ed eccolo qui la punta di diamante del matrimonio…proprio lui l’abito della sposa. Nulla togliere allo sposo però come tradizione vuole la sposa catalizzerà gli occhi di tutti gli invitati e la scelta dell’abito sarà molto importante. Per il 2018 tornano linee strutturate e minimal, l’ utilizzo di stoffe lucide come ad esempio il raso. Le applicazione come perle e cinture dominano la moda della sposa nel 2018.Ciò non toglie però che riguardo l’abito qualunque sia la moda, la sposa deve anche seguire il proprio gusto e l’abito che la farà sentire bella e allo stesso tempo a suo agio.

Bomboniere quotidiane!

E poi arriviamo a loro le tanto amate quanto odiate bomboniere, che negli anni passati hanno perso di importanze ma nel 2018 sembrerebbe che ritorneranno in auge, senza però oggetti inutili che poi a lungo andare verranno buttati, ma la proposta per il prossimo anno prevede bomboniere che possono essere utilizzate nel quotidiano come: tazzine, candele, portachiavi ecc. ecc.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2017/03/13/matrimonio-tema-le-margherite-un-tocco-primavera-la-cerimonia-ed-ricevimento/

Quindi orientatevi su questi consigli e vedrete che la scelta di ogni particolare del vostro indimenticabile giorno inizierà a semplificarsi!

 

 

Impostazioni privacy