Uomini e Donne, la frecciatina al veleno di Luca e Soleil

UOMINI E DONNE LUCA SOLEIL E GIULIA LATINI
FOTO INSTAGRAM

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono una delle coppie più chiacchierate della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Dopo essersi corteggiati per cinque, lunghi mesi, Luca e Soleil hanno deciso di cominciare a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. I due, tuttavia, condividono sui social foto e video con cui stanno dimostrando a chi non credeva nella loro relazione di amarsi davvero. Tuttavia, nelle ultime ore, Luca e Soleil hanno scatenato un’accesa polemica pubblicando su Instagram Stories un filmato con cui hanno lanciato una frecciatina al veleno nei confronti di una persona con cui hanno condiviso il percorso nel programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, LUCA E SOLEIL AL VELENO SUI SOCIAL

Siamo stati zitti troppo a lungo. Stasera sciogliamo i cani perché, fortunatamente la verità viene sempre a galla. Sempre, perché sono successe un po’ di cose in questi giorni, no? Mi sa che alla fine le persone false, finte, costruite, vittimistiche non eravamo noi. Vi mandiamo un bacio, soprattutto a quelli che pensavano di farla liscia”. Con tali parole, Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno dato il via ad una caccia al tesoro per scoprire il destinatario della loro frecciatina. Inizialmente, i fans hanno pensato a Marco Cartasegna e Federica Benincà, in crisi dopo poco più di un mese dalla scelta. Tuttavia, dopo alcune indagini sembrerebbe che il messaggio della coppia sia rivolto a Giulia Latini che, dopo aver attaccato Soleil per la sua voglia di lavorare nel mondo dello spettacolo, è entrata a far parte di un’agenzia e frequenta assiduamente altri protagonisti del programma di Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Giulia Latini alla conquista di Andrea Damante?

Le parole di Luca e Soleil hanno attirato anche Tina Cipollari che, sulla pagina Instagram Gossip e tv official ha lasciato il suo commento personale alla vicenda scrivendo: “E’ proprio vero che chi va con lo zoppo comincia a zoppicare… Non lo riconosco più”. Le parole di Tina sembrerebbe una difesa di Giulia Latini che, già durante il trono di Uomini e Donne era stata difesa dalla bionda opinionista. A Luca e Soleil, inoltre ha risposto la stessa Latini pubblicando su Instagram un video in cui è in compagnia della cestista e modella Valentina Vignali. Nel filmato le due mostrano il gomito, segno di chi sta rosicando. Luca Onestini e Soleil Sorgè che per difendere il loro amore avrebbero deciso di non partecipare a Temptation Island 2017, come replicheranno?

—>POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Uomini e Donne, le dichiarazioni a sorpresa di Giulia Latini su Luca e Soleil

GUARDA LA STORIA DI LUCA ONESTINI

Impostazioni privacy