Tutorial nail art: 4 esempi di nail con il semplice uso del dotter

Per creare una nail art bisogna avere una mano  ferma nella decorazione, esistono però oggi molti attrezzi e accessori che ci possono aiutare a realizzarne alcune veramente belle e con semplici passaggi.

Facili decorazioni ma di grande effetto

Nel tutorial che vi proponiamo sono rappresentate quattro tipi di nail tutte create semplicemente con il dotter utilizzando sia la parte a punta piccola che la parte a punta più grande.

OCCORRENTE PER TUTTE LE 4 NAIL ART

COLORI SMALTI :

  • azzurro – blu e verde chiaro ( 1° nail art)
  • rosa pallido,  rosso amaranto, oro (2° nail art)
  • blu, bianco e giallo (3° nail art)
  • rosso e acrilico ad acqua bianco ( 4° nail art)

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2014/04/12/tutorial-nail-art-per-unghie-corte-non-perfette/

Nella prima nail : passare lo smalto azzurro su tutte le unghie dopo averle preparate con la base e poi sull’unghia dell’anulare lo smalto utilizzato sarà il verde chiaro. Iniziare a decorare invertendo i colori e creando dei pallini con le due punte del dotter.

Nella seconda nail: passare come sempre la base e poi smaltare tutte le unghie con il colore rosa pallido mentre quella dell’anulare con il rosso amaranto. Iniziare a decorare invertendo i colori di smalto, vale a dire sul rosso lavorare con il dotter e viceversa. aggiungere dei pallini color oro.

Nella terza nail: preparare le unghie con la base e poi smaltarle tutte con il colore blu, dopo di che sempre solo con il dotter creare dei fiori bianchi con il centro giallo.

Nella quarta nail: dopo la solita base di preparazione smaltare tutte le unghie con il rosso e poi utilizzando l’acrilico bianco creare negli angoli del letto ungueale delle margherite.

Tutte e quattro le nail art devono essere concluse e sigillate con un top coat trasparente.

Questo  in poche parole sono quattro semplicissime nail art che potrete comprendere meglio guardando il  nostro video tutorial.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:https://www.chedonna.it/2017/03/17/nail-art-brillantini-sulle-nostre-unghie/

Buona visione!

 

Impostazioni privacy