Moda: il capo che tutte le ragazze curvy dovrebbero avere nell’armadio secondo Ashley Graham

Ashley Graham, l’icona curvy del fascino e della moda ‘burrosa’. La donna per eccellenza, quella che incarna secondo molti uomini tutta la femminilità esplosiva.

La bellissima modella in una recente intervista a People Now ha regalato qualche consiglio sul guardaroba curvy e sul capo che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna con ka ‘D’ maiuscola.

In barba a tutte le diete e all’ago della bilancia, andiamo a scoprire quale indumento, secondo la Graham esalterebbe il fascino delle donne curvy.

Moda Curvy: il capo d’abbigliamento ‘must have’ secondo Ashley Graham

Tutte le donne dovrebbero essere fiere delle loro curve ed esaltare la propria femminilità mettendo in evidenza i punti di forza come il decolletè e il punto vita.

Stringendo il punto vita infatti, il corpo assumerà la sinuosa forma a clessidra, quella alla ‘Sophia Loren’ che rappresenta da sempre un’icona di stile e di femminilità.

Un buon reggiseno è senza dubbio un capo indispensabile per poter indossare al meglio t-shirt, bluse e canotte.

Quando il seno è ben composto e tirato su, la silhouette assume immediatamente un’ immagine più sinuosa. Al contrario, un seno importante e non raccolto in un push-up renderà un’immagine goffa.

Altro punto di forza della donna curvy, senza dubbio il decolletè, che dovrà essere messo in risalto da una scollatura a ‘V’ che al contrario di quella tonda, allungherà la linea del corpo rendendola più leggera.

Per quanto riguarda le gonne, si alle longuette e dalla linea affusolata e anche alle gonne voluminose stile anni ’50 che sdrammatizzano ed esaltano in modo ricercato anche le linee più morbide.

Per quanto riguarda i pantaloni, meglio scegliere linee più aderenti ed attenzione ai dettagli sul punto dell’addome che concorrerebbero a mettere in evidenza un punto critico. Perfetti i  modelli dalla linea scivolata che accarezzino la gamba in modo elegante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: la miglior borsa al giusto prezzo? La trovi sul web

Siete curiose di scoprire quale capo d’abbigliamento non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una curvy, secondo Ashley Graham? Niente paura, non dovrete spendere un’enormità e con molta probabilità avrete già tutto nel vostro armadio.

Secondo la modella, nel guardaroba di una ‘curvy’ non dovrebbero mai mancare un paio di jeans neri dalla linea semplice, una t-shirt bianca oversize e una giacca biker nera!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: short di jeans: come indossare il capo cult dell’estate

GUARDA  TUTTO SU TEMPTATION ISLAND IL PROGRAMMA DELL’AMORE -IL VIDEO-;

Impostazioni privacy